Il Paradiso delle Signore procede a gonfie vele e si appresta ad arrivare alla fine della stagione. Ci sono però ancora molte questioni in sospeso che i fan della fiction non vedono l’ora di risolvere. C’è anche qualcuno che è determinato a riconquistare il cuore della propria amata. Scopriamo di chi si tratta.
Tancredi Di Sant’Erasmo ritorna a Milano. Ecco cosa sta succedendo
Stiamo ormai giungendo verso la fine della settima stagione de Il Paradiso delle Signore e i fan sono in fermento per scoprire come andranno a finire alcune questioni che necessitano di chiarimenti. L’attenzione però sarà puntata su Vittorio Conti che non avrà vita facile contro il rivale Tancredi. Quest’ultimo non è solo il nipote di Adelaide, ma anche marito di Matilde.
Sarà proprio la donna a farci intendere che tra lei e il consorte non c’è più serenità, ma una crisi profonda. Tuttavia, l’uomo arriverà a Milano in modo del tutto inaspettato e questo comporterà uno squilibrio con Vittorio. L’editore compie questo viaggio di rientro solo ad un unico scopo: riprendersi la moglie che nel frattempo ha instaurato un rapporto profondo proprio con Vittorio.
Oltre a questo, i due uomini non si scontreranno solo per Matilde, ma emergeranno anche altri dettagli in merito. Vittorio Conti sembra non avere alcuna intenzione di rinunciare a lei, ma il marito non accetta che le cose potrebbero andare diversamente.
Vittorio e Tancredi si scontreranno. Ecco i motivi
Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, delle ultime puntate per la precisione, svelano che l’arrivo di Tancredi a Milano porterà diversi malcontenti. Questo non riguarderà solo sua moglie, ma anche quella di tutti gli altri, Vittorio compreso. Tra i due uomini ci saranno diversi diverbi e non riguarderanno solo Matilde.
Infatti, ciò che emergerà è che i due cavalieri hanno mentalità completamente opposte. Mentre Di Sant’Erasmo si aggrappa a dei valori antichi e molto antiquati e soprattutto maschilisti, il direttore de Il Paradiso delle Signore è molto più aperto come mentalità.
Sarà proprio lui ad incoraggiare Matilde a lottare con tutta la sua forza per l’indipendenza e la convincerà a diventare la protagonista del servizio fotografico che ha lo scopo di promuovere la collezione del grande magazzino milanese. Sembra quindi che il motivo del ritorno di Tancredi siano proprio questi scatti.
È chiaro che sarà inevitabile lo scontro con la stessa moglie, anche perché l’intesa che si è creata tra la donna e Vittorio è palese. Quando Tancredi capirà che il suo matrimonio è incerto, farà di tutto pur di riconquistare il cuore della moglie.

