Nella prossima edizione de Il Paradiso delle Signore, che tornerà a settembre, il pubblico potrà concentrarsi sul protagonista Vittorio Conti. Infatti, dopo il rapporto finito con Marta Guarnieri, il direttore vuole fare nuove esperienze in amore.
Poiché ha l’occasione di incontrare Matilde Di Sant’Erasmo, una parente di Adelaide, si verificherà un legame profondo tra lui e la stessa Matilde. Questo almeno ci dicono le anticipazioni TV sul Paradiso delle Signore 7.
Il rapporto tra Vittorio e Matilde
Il direttore Conti si trova ad affrontare un periodo pieno di difficoltà. Tuttavia non vuole arrendersi, perché le sue intenzioni sono quelle di riprendere in mano la propria vita. Punta tutto sul lavoro e proprio sul campo professionale incontra Matilde Di Sant’Erasmo all’interno del grande magazzino.
Si tratta della nipote della contessa Adelaide e le due avranno il compito di lavorare insieme nella gestione del negozio. Naturalmente Matilde lavorerà in stretto rapporto anche con il direttore ed è necessario che i due si intendano in maniera perfetta per il bene della produttività.
Sarà fatto anche di alti e bassi il rapporto tra Matilde e Vittorio. Ma è proprio attraverso tutti questi momenti che hanno la possibilità di conoscersi veramente. Il pubblico sarà sicuramente molto curioso nel lasciarsi coinvolgere da questo aspetto delle vicende che caratterizzeranno la nuova serie TV. Chissà come andrà a finire, se veramente Matilde riuscirà a conquistare il direttore del magazzino.
Il ruolo chiave di Adelaide ne Il Paradiso delle Signore 7
Molto importante sarà, fra le novità che caratterizzeranno la nuova serie di Il Paradiso delle Signore, il ruolo di Adelaide, che nei nuovi episodi avrà il ruolo di coproprietaria. La contessa infatti riceve le quote azionarie di Umberto Guarnieri.
Leggi anche: Avete visto gli abiti da sposa di Paola Turci e Francesca Pascale: quanto hanno speso
È proprio per la sua influenza ormai importante nell’ambito della società che riesce a far assumere la nipote Matilde. Dal canto proprio Vittorio dovrà accettare la situazione e dovrà sostenere i vari cambiamenti che avvengono all’interno della gestione.
Leggi anche: Isola dei Famosi, depilazione e ciclo: come fanno le ragazze? Maria Laura confessa tutto
Suo malgrado dovrà imparare a collaborare con i Di Sant’Erasmo, cercando comunque di far sentire sempre la sua presenza e la sua influenza sul Paradiso. Adelaide, proprio perché si fa sempre più strada all’interno del magazzino, fa di tutto per mettere in difficoltà Flora. Forse la contessa vuole vendicarsi della stilista.
Non dobbiamo dimenticare infatti che proprio Flora è riuscita a conquistare le attenzioni di Umberto e Adelaide non riesce ad accettare tutto questo.