Dopo aver appreso che Il Paradiso delle Signore tornerà a settembre, i fan più appassionati si stanno domandando già da diverse settimane in cosa si concentreranno le vicende. In particolare, cosa accadrà a Vittorio Conti e a Maria. Ecco per voi le anticipazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore. Maria torna a Milano 

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore sta per iniziare a settembre e i fan più appassionati non desiderano altro che scoprire quali saranno le novità. Dalle indiscrezioni più recenti abbiamo appreso che la giovane Maria, trasferitasi a Roma per un periodo, farà rientro a Milano e si incontrerà con Vittorio Conti. Era stato proprio l’uomo a convincerla a dare una svolta alla sua vita.

Non mancheranno nemmeno i colpi di scena che riguarderanno la contessa Adelaide che metterà in atto diversi piani per distruggere il rapporto tra il suo ex Umberto Guarnieri e la nuova fiamma Flora Ravasi. Ma torniamo a Maria. La settima stagione de Il Paradiso delle Signore ripartirà il 7 di settembre e la già nella prima puntata vedremo una Maria sempre più consapevole di tornare nella sua città.

La giovane venere aveva deciso di trasferirsi nella capitale dopo la sua storia d’amore finita con Rocco. Nella città era intenzionata a seguire un corso professionale per diventare stilista. Fu proprio Vittorio ad avere un ruolo chiave in tutta questa vicenda. L’uomo infatti l’ha convinta a dedicare un po’ di tempo per sé e a dare una svolta alla sua vita, soprattutto in ambito professionale.

Maria così decide di partire e dopo il periodo di formazione non desidera altro che tornare nella sua tanto amata Milano. Ciò che stupirà tutti i telespettatori è che tornerà in chiave diversa.

Leggi anche: Carmen Di Pietro lascia la televisione per insegnare? La confessione della showgirl

Maria e Vittorio si innamoreranno nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore? 

La fiction tanto amata dai telespettatori, Il Paradiso delle Signore, sta per tornare e la prima puntata andrà in onda il 7 di settembre di questo anno. C’è grande attesa da parte di coloro che in tutti questi anni si sono affezionati sono solo alla fiction, ma anche ai personaggi. Alla fine della sesta stagione Maria aveva rotto definitivamente con Rocco.

Leggi anche: Ballando con le stelle, il clamoroso addio: Milly Carlucci è disperata

Vittorio nel frattempo l’aveva convinta a dedicare più tempo a sé stessa e su ciò che amava fare di più. Per questo motivo, la ragazza lascia Milano e si trasferisce a Roma per un periodo di tempo. Qui, frequenterà un corso per diventare stilista. Conclusa la formazione fa ritorno a Milano e stupirà tutti per il suo nuovo aspetto.

La ragazza ha infatti cambiato look: appare molto più ordinata e ben curata. Inoltre, indossa abiti più chic e eleganti. Sembrerà infatti una donna altolocata. Non appena giunge a Milano, la prima cosa che vorrà fare è incontrare Vittorio per raccontargli tutto. Chissà se i due riusciranno ad innamorarsi.