Ogni giorno Il Paradiso delle Signore riscuote un successo davvero incredibile e vede milioni di italiani incollati alla televisione desiderosi di scoprire l’evolversi delle vicende. Occupiamoci di Vittorio Conti e delle quote del grande magazzino.

Gloria Moreau e l’offerta avanzata

Durante una serata organizzata da Vittorio Conti a scopo benefico, Gloria avanza un’offerta particolarmente sostanziosa. Nonostante sia una capo commessa, la donna è riuscita ad apparire come facente parte dell’alta aristocrazia. Vittorio è l’organizzatore dell’evento e l’offerta avanzata dalla sua dipendente non passa inosservata.

La situazione che sta vivendo porterà al proprietario del magazzino a prendere in considerazione di stringere un patto con Gloria, a cui chiederà di acquistare le sue quote dell’atelier seppur momentaneamente. La rivalità tra Vittorio e Dante è sempre più marcata e se il secondo ha già mosso le sue prime pedine per distruggere Conti, quest’ultimo starebbe ancora meditando un piano con i fiocchi da attuare al momento giusto.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore: Stefania vuole dare una possibilità alla madre o è una scusa?

Vittorio Conti venderà le sue quote della boutique?

Tra Dante e Vittorio la situazione è sempre più tesa e se il primo ha già mosso i suoi primi passi per distruggere il secondo, Conti appare molto più silenzioso. Così Romagnoli ha colpito inizialmente la stabilità economica del grande magazzino milanese e in un secondo tempo ha rovinato la reputazione dello stesso.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore: Stefania e Marco si fidanzeranno? Cosa accadrà

La sua mossa è quella di fare firmare ai proprietari un contratto apparentemente valido, ma che nasconde una clausola rischiosa per la boutique. Infine, è riuscito a ricattare Guarnieri per ottenere una parte delle sue quote. Avviamente sotto il suo mirino ci è finito anche Vittorio, che però sembra avere un asso nella manica.

Si ricorderà infatti della grande somma di denaro donatagli da Gloria e si rivolgerà proprio a lei per aiutarlo. Le chiederà quindi di acquistare la sue quote del Paradiso delle Signore, ma solo momentaneamente e facendole firmare un contratto. Su questo verrà esplicitamente dichiarato che, quando sarà il momento opportuno, le quote dovranno essere cedute a loro volta al cognato di Beatrice.

Change privacy settings
×