Nuove indiscrezioni sulle prossime avventure di Il Paradiso delle Signore. Rivelazioni fatte da uno dei personaggi principali, cioè Vittorio interpretato da Alessandro Tersigni. Le puntate sono state registrate e questo vuol dire che la prossima stagione verrà mandata in onda nelle date prestabilite.
A intrecciare nuovi risvolti amorosi e d’amicizia con Vittorio, ci saranno Gloria, interpretata da Lara Komar, e Stefania, volto dell’attrice Grace Ambrose.
Occhi puntati sul personaggio di Vittorio Conti
Dopo che Gloria è finita in carcere, per mettere fine ai sospetti e ai problemi che stavano creando le indagini della polizia, la donna continua a pensare alla figlia Stefania.
Vediamo che Vittorio Conti non ha mai superato la fine del matrimonio con Marta. Da indiscrezioni su Il Paradiso delle Signore sembra che nella prossima stagione riuscirà a dire addio a questo paragrafo triste della sua vita. Non sarà un momento facile, anzi c’è una grande confusione per l’uomo che si troverà a doversi destreggiare tra amore passato, sensi di colpa, lavoro e nuovi interessi.
Però nascerà un forte interesse per un’altra donna ed è questo che lo aiuterà a voltare pagina. Solo che, da indiscrezioni, non è chiaro se poi sarà un amore tormentato oppure verrà ricambiato.
A dare qualche informazione in più è stato l’attore, Alessandro Tersigni, che interpreta Vittorio Conti a dire che la trama della prossima stagione ha un evento e colpo di scena che nemmeno lui si aspettava. L’interesse sarà rivolto ad una donna che non aveva mai notato fino a questo momento.
Chi sarà l’amore di Vittorio Conti in Il Paradiso delle Signore?
Il fulcro centrale della storia in cui verrà travolto Vittorio Conti è l’amara vicenda tra Gloria e Stefania. Qui dobbiamo fare qualche passo indietro. Gloria si è dovuta costituire per riuscire a mettere fine a tutti i problemi che erano stati sollevati a causa della sua finta morte, inscenata per evitare la galera. Lo ha fatto anche per salvare la figlia Stefania che aveva preso una brutta strada.
Leggi anche: Verissimo, svelata la data: ecco quando tornerà in onda
Ora che si ritrova in galera, convinta di rimanere da sola, ha scoperto il grande amore di sua figlia Stefania. Gloria è una donna stupenda e coraggiosa. Per aiutarla, Stefania, inizia a scrivere un libro, ma essendo fragile ha bisogno di confidarsi. Incredibilmente si avvicina a Vittorio Conti e quest’ultimo si avvicina a lei. Entrambi scoprono dei lati dei loro caratteri che sono in momenti difficili è possibile mettere a nudo.
Leggi anche: Che fine hanno fatto i protagonisti de I Cesaroni?
Però c’è da vedere se questo amore evolve oppure semplicemente sarà una parentesi di vita di Il Paradiso delle Signore.