A Il paradiso delle signore tutto sembra sempre più in bilico soprattutto per quanto riguarda quello che sta succedendo tra Dante Romagnoli e Vittorio Conti. Il primo è sempre più vicino a Beatrice, il secondo è sempre più infastidito dalla situazione ma non solo…
Nelle prossime ore andrà in onda una nuova puntata della soap opera del pomeriggio di Rai 1 e purtroppo Vittorio sarà nuovamente alle prese con dei problemi derivanti da Dante. Vediamo che cosa succederà.
Il paradiso delle signore, le quote di Dante e la reazione di Vittorio
Umberto confesserà tutta la verità a Vittorio ovvero il fatto che ha ceduto tutte le quote a Dante Romagnoli. Vittorio non la prenderà per niente bene e si arrabbierà molto. L’amatissimo Conti infatti non avrà nessuna voglia di stare alle regole o agli obiettivi di Dante.
A questo punto l’unico desiderio di Vittorio sarà quello di mandare via Dante da Il paradiso delle signore. A Vittorio non mancherà di certo la forza per essere duro contro tutta questa assurda situazione ma questo non vuol dire che non ci saranno delle conseguenze per lui.
Leggi anche: Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli: “Vuole essere corteggiata”
Il paradiso delle signore, Vittorio Conti è davvero in pericolo?
Dalle anticipazioni abbiamo scoperto che Vittorio Conti cercherà in tutti i modi possibili di sbattere fuori il suo nemico più grande eppure le indiscrezioni parlano pure di un grande pericolo in vista per il direttore de Il paradiso delle signore.
Leggi anche: Clarissa Selassié cacciata per sempre dallo studio del Grande Fratello Vip? La verità
Vittorio potrebbe rischiare troppo anche perché pure i telespettatori della serie tv hanno ormai capito di che cosa è capace Dante Romagnoli. Il Conti dovrà mantenere alta la guardia prima che qualcosa possa andare storto.
Non ci resta quindi che seguire le prossime puntate de Il paradiso delle signore durante i pomeriggi di Rai 1 per capire come andrà a finire e cosa succederà al protagonista indiscusso.
