Continuano gli episodi del Paradiso delle Signore 7. Il pubblico segue sempre con grande interesse questa serie TV e si pone molte domande. Tra queste, per esempio, ce n’è una che riguarda una questione che è rimasta in sospeso.

Infatti molti si chiedono che cosa sia successo a Tina, visto che non si hanno più notizie di lei ormai da qualche tempo. Adesso al centro dell’attenzione c’è Vittorio, riguardo al quale potrebbe rivelarsi un vero e proprio colpo di scena.

Vittorio vuole riconquistare Matilde

Sono molte le anticipazioni che riguardano le prossime puntate del Paradiso delle Signore, che ha conquistato ormai una fetta di appassionati telespettatori. Vedremo Flora alle prese con il lancio di una nuova collezione.

Vittorio si lascia coinvolgere e organizza un galà ispirato a Il Gattopardo. È proprio in questa occasione che Vittorio resterà incantato dalla bellezza di Matilde. Infatti le donne, per partecipare all’evento, si potranno vestire come delle principesse e poi saranno invitate a ballare il valzer.

Conti, come abbiamo detto, rimane veramente estasiato dalla meravigliosa Matilde. Quest’ultima inizialmente rifiuta di ballare con Vittorio, per poi concedergli un ballo. Ma non è detto che questo incanto duri a lungo, anche se in occasione del galà i due avranno la possibilità di avvicinarsi molto.

Il ritorno di Agnese

Sappiamo che Anna e Agnese sono partite nello stesso periodo, ma in realtà riguardo ad Agnese in particolare lei ha voluto raggiungere Tina a Londra per restarle vicino durante il periodo della sua gravidanza.

Questo, però, significherebbe anche che la signora Amato potrebbe tornare presto a Milano con delle novità per Vittorio. Qualche tempo fa Tina e Vittorio sono stati protagonisti di una grande passione. Tuttavia la storia è finita perché Tina ha deciso di ricongiungersi con Sandro, il marito.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: addio a Vittorio Conti? Alessandro Tersigni racconta tutto

Adesso arriva il sospetto che il padre del bambino di Tina potrebbe essere non tanto Sandro, ma proprio Vittorio. Sarà Agnese che, ritornando da Londra, racconterà come sono andate le cose.

Quindi Vittorio potrebbe essere coinvolto in una rivelazione importante. Conti potrebbe scoprire di essere diventato padre, un desiderio che coltivava da tempo, ma che non è mai riuscito a realizzare con Marta.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Marta rivela a Vittorio di essere incinta

Non ci resta che vedere come andrà la situazione, per comprendere più esattamente quale sarà il coinvolgimento di Vittorio Conti in tutta questa situazione. Naturalmente c’è grande trepidazione e si fa forte l’attesa per il ritorno di Agnese, con le sue rivelazioni che potrebbero cambiare la dinamica delle vicende.