Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore 6, è diventato papà per la seconda volta. Il protagonista della fiction pomeridiana di Rai 1 ha rivelato che la sua seconda figlia è venuta al mondo nei primi giorni di febbraio.

Tutto è andato nel migliore dei modi, nonostante qualche complicazione iniziale. Scopriamo cos’e accaduto.

Alessandro Tersigni è diventato di nuovo papà

Alessandro Tersigni ha dichiarato di essere diventato papà e verso l’inizio di Febbraio, proprio al termine delle riprese della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

La coppia ha però deciso di divulgare la bella notizia solo ora, durante un’intervista rilasciata al magazine Di Più. L’attore ha spiegato di aver mantenuto un certo riserbo finora, poiché sarebbero insorte alcune complicanze prima e dopo il parto, ma che alla fine tutto si è risolto per il meglio.

Vanessa Gravina, l’attrice che interpreta la contessa Adelaide ne Il Paradiso delle Signore, aveva già annunciato che presto la coppia avrebbe avuto un altro figlio.

Alessandro e sua moglie però, avevano mantenuto la riservatezza, non confermando o smentendo la notizia.

Le complicazioni prima e dopo il parto

La nuova arrivata si chiama Zoe: i due genitori hanno scelto questo bellissimo nome, che significa vita, poiché considerano la nascita della piccola un vero miracolo.

L’artista ha poi dichiarato che le ultime settimane di gravidanza sono state un pò difficoltose, pertanto il medico ha scelto di sottoporre sua moglie, Maria Stefania di Renzo, a un cesareo d’urgenza.

Zoe è dunque nata in anticipo, dopo una gravidanza abbastanza tranquilla e senza particolari intoppi. Proprio per questo motivo Alessandro e sua moglie non sospettavano che la piccola nascesse prima del previsto.

Alessandro non ha potuto, quindi, assistere al parto, ma l’intervento è andato bene e i due genitori neogenitori hanno dovuto solo trattenersi qualche giorno in più in ospedale, poiché Zoe necessitava di cure.

Leggi anche: Roberto Farnesi lascia il Paradiso delle Signore? Arriva l’annuncio

I loro problemi, però, non sono finiti qui perché l’attore, sua moglie e il piccolo Filippo sono risultati positivi al Covid e hanno dovuto isolarsi.

Nonostante le difficoltà il peggio è ora passato e finalmente l’attore può godersi la sua famiglia: la piccola Zoe sta bene, ha acquistato peso e cresce in perfetta salute.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta: “L’ho scoperto così”

L’attore ha poi aggiunto di potere dedicare più tempo ai suoi cari, poiché le riprese de Il Paradiso delle Signore 7 inizieranno a maggio.

Alessandro Tersigni ha così rivelato che tornerà a interpretare Vittorio Conti anche nella prossima stagione della fiction. Quella di Zoe non è stata, però, l’unica nascita nel corso di questa stagione de Il Paradiso della Signore.

Nel mese di novembre, infatti, anche Roberto Farnesi ha provato la gioia di diventare papà della piccola Mia.