Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti costretto ad andarsene

Il Paradiso delle Signore incanta puntata dopo puntata tutti quei telespettatori che da anni sono appassionati delle vicende del Grande Magazzino milanese. Diciamo che si tratta di un appuntamento fisso a cui milioni di italiani non possono mancare. Purtroppo però, vi dobbiamo informare di una vicenda che vi farà rimanere con l’amaro in bocca e che riguarda Vittorio Conti.

Brutte notizie a Il Paradiso delle Signore

La fiction che va in onda da ormai diversi anni, Il Paradiso delle Signore, è sempre pronto a stupirci con nuove storie, amori e colpi di scena. In tutti questi anni abbiamo imparato a conoscere i vari personaggi e ad amare o meno alcuni di loro. Nonostante ci siano diverse figure, fanno comunque parte di questa grande famiglia e i colpi di scena che ci riserva sono all’ordine del giorno.

Le anticipazioni delle prossime puntate non sono proprio belle, soprattutto per quello che riguarda Vittorio Conti. Infatti, pare che se ne stia per andare da Milano dopo aver accettato un nuovo lavoro in una casa automobilistica. Ecco che quindi ci si chiede cosa ne sarà della nave senza il suo capitano. Ma non solo. Anche Marcello sembra essere quasi convinto per partire per l’Australia. Ma scopriamone di più.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Tancredi e Maltide torneranno insieme? Cosa accadrà

Vittorio Conti se ne andrà davvero da Il Paradiso delle Signore?

In questi nuovi e prossimi episodi troveremo Matilde che ha detto addio definitivamente a Vittorio perché convinta che Tancredi sia davvero cambiato come dice. Il fatto di non vederla del tutto felice, ci fa pensare che non sia proprio convinta della scelta. Poco dopo la triste notizia, Vittorio scopre di aver vinto il concorso pubblicitario la cui protagonista era proprio Matilde. Decide quindi di non andarlo a ritirare visto e considerato quanto è accaduto poco prima.

Ecco che entra in gioco di nuovo Adelaide che lo convince a partecipare almeno alla cerimonia visto i grandi sacrifici fatti dietro a questo progetto. Triste e amareggiato della scelta della sua amata, Conti accetta un nuovo lavoro in una casa di automobili e sarà quindi costretto a salutare il Grande Magazzino. Probabilmente, dopo tutta la sofferenza, è arrivato anche per lui il momento di voltare pagina.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Matilde accusata di adulterio: cosa succederà a Tancredi e Vittorio

Troviamo anche Marcello che dopo aver scoperto che Ludovica si è fidanzata ufficialmente con Ferdinando e stanno già organizzando il matrimonio, crede di non aver più nulla da fare nel capoluogo lombardo. Così decide di confidarsi con i suoi due migliori amici, Salvatore e Armando, che lo spronano a lasciare la città se non è più felice. Vittorio, infine, dopo aver ascoltato una telefonata per sbaglio comprende che Matilde è ancora attratta da lui. Cosa deciderà di fare?

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago