E’ passato meno di un mese dalla fine della settima stagione de Il Paradiso delle signore che i fan si stanno già ponendo mille domande. In particolar modo, il pubblico chiede informazioni sul personaggi e solo in un secondo momento ci si interroga sulle storie e vicende. La settima parte si è conclusa con Vittorio Conti che sembra lasciare per sempre la sia vita e il suo lavoro. Ma sarà davvero così o ritornerà? In queste ore ci è giunta la notizia ufficiale.
Ci sono molti dubbi sul grande magazzino milanese diretto da Vittorio Conti ed è per questo che le domande sono sempre molte. In città, ultimamente, c’era un’aria molto tesa anche perché sia Matilde che Flora hanno deciso di abbandonare il magazzino di Conti e di iniziare una nuova attività per conto loro. Le sorti del direttore quindi sono rimaste appese ad un filo e bisognerà mettere l’anima in pace in quanto scopriremo di più da settembre prossimo. Quello che possiamo fare è appellarci alle indiscrezioni che compaiono sul web per avere qualche spoiler. Ad ogni modo, la settima stagione ci aveva lasciato con il fiato sospeso per un a serie di storie.
Ricordiamo infatti che Gemma è riuscita a ritrovare Marco e sono pronti per costruire una famiglia insieme, anche con il bambino che sta per nascere. Ludovica sposa Torrebruna, ovviamente con l’inganno, in quanto crede che Marcello non provi assolutamente più nulla per lei. Se queste due storie hanno trovato una fine, bella o brutta che sia, ci sono due questioni che devono ancora trovare soluzione. Da una parte abbiamo il segreto della Contessa Adelaide e dall’altra le indagini che porta avanti Vittorio Conti con l’intento di smascherare Tancredi. Quest’ultimo è collegato all’incendio della fabbrica Frigerio e il direttore vuole far emergere la verità.
Conti ha poi ficcato il naso dove non doveva e si temeva che nell’ottava stagione non ci fosse per via di un rapimento messo in atto da Tancredi perché voleva zittirlo una volta per tutte. Ecco che la preoccupazione dei fan era aumentata a dismisura.
Dopo aver scoperto che Armando seguirà Agnese a Londra, gli appassionati temevano di non rivedere nemmeno più Vittorio Conti. Ci sembra persino strano che non ci sia nella soap opera in quanto, in tutti questi anni, è stato la colonna portante del programma e continua ad esserlo. Oltre a questo però, i fan possono stare tranquilli in quanto in queste ore è stato lo stesso Alessandro Tersigni (volto di Vittorio Conti) a pubblicare un post su Instagram abbastanza chiaro ed esplicito.
Nello scatto si vede infatti lui seduto in un camerino e che si scatta un selfie, ma ciò che ci rasserena è la didascalia: “Ci vediamo a settembre”. Tutto questo quindi fa pensare che non vi sia ombra di dubbio e che a settembre lo ritroveremo al centro delle vicende. Ad ogni modo rimaniamo sempre in attesa di scoprire qualcosa di più e non appena ci saranno notizie certe, non mancheremo nel farvelo sapere.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…