Foto fb
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ritornerà in autunno su Rai 1, con nuove puntate ricche di colpi di scena.
Gli episodi della nuova serie saranno improntati sulle vicissitudini sentimentali e professionali di Vittorio Conti. Anche Anna Imbriani sarà al centro dell’attenzione, per un grande spavento nei confronti di sua figlia Irene.
Vittorio Conti nella settima stagione tornerà al comando de Il Paradiso dopo aver impedito che Dante Romagnoli gli portasse via la gestione del negozio.
Vittorio dovrà collaborare con la contessa Adelaide, in possesso di una buona parte delle quote del negozio.
Resta da vedere se i due riusciranno a interagire pacificamente o se si scontreranno, anche se lo scopo principale della contessa è un altro. Adelaide, infatti, vuole vendicarsi di Umberto, in seguito al tradimento con Flora Gentile.
Anna Imbriani, nel frattempo, dovrà affrontare il ritorno del marito Quinto Reggiani, che tutti credevano morto.
La donna prenderà un grande spavento: Irene, infatti, verrà coinvolta in un incidente di bicicletta che porterà qualche preoccupazione.
Il rapporto tra Anna e Salvo sarà in seria difficoltà per il ritorno di Quinto. Insomma, sarà una stagione ricca di novità da non perdere assolutamente.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, torna Marta per salvare Umberto: cosa accadrà
Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore ha rilasciato, durante un’intervista, importanti dichiarazioni sul personaggio.
L’attore spera che gli sceneggiatori possano optare per l’arrivo di un nuovo volto femminile nel cast, che possa farlo innamorare di nuovo.
Scopriremo così se Vittorio riuscirà a dimenticare sua moglie, Marta Guarnieri, dopo la fine burrascosa del loro rapporto.
Leggi anche: The voice senior, Albano e Jasmine costretti a rinunciare: ora viene tutto a galla
Al momento non ci sono informazioni riguardanti la donna che potrebbe fare innamorare di nuovo il proprietario del magazzino. Quel che sappiamo è che nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore tornerà Clara Danese.
Potrebbe essere lei la donna che farà dimenticare Marta a Vittorio? Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, per cui non ci resta che attendere questo autunno per saperne di più.
Nella stessa intervista, Alessandro Tersigni ha parlato dell’evoluzione del suo personaggio all’interno della fiction pomeridiana di Rai 1.
Vittorio Conti nel 1956 era un piccolo pubblicitario che adesso è diventato un grande imprenditore nel famoso magazzino.
La sua vita è quindi cambiata, sia a livello professionale che di comunicazione verso le commesse e i clienti. L’attore è molto soddisfatto del successo ottenuto, dopo tanti anni di partecipazione alla seguitissima fiction.
Sicuramente gli ascolti Auditel testimoniano il successo della soap opera anche dopo la messa in onda in fascia pomeridiana.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…