Anche se mancano più di due mesi alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, è molto difficile non chiedersi che cosa accadrà. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, un ruolo di spicco sarà quello che ricoprirà Vittorio Conti: il famoso imprenditore milanese si ritroverà a gestire una situazione piuttosto difficoltosa, la quale potrebbe perfino fargli chiudere il grande magazzino.
Il Paradiso delle Signore 8: qualche indiscrezione sulla trama
Mancano quasi tre mesi alla programmazione di quella che sarà l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. La fiction di Rai Uno ha riscosso un grande successo e puntata dopo puntata gli ascolti hanno raggiunto uno share mai ipotizzato. Proprio per questo la Rai ha deciso di continuare la produzione di questo programma, facendo comunque emergere nuove dinamiche fra i protagonisti e i loro affetti.
Nella prossima stagione tutto potrebbe accadere in quanto verranno svelati nuovi altarini e nuove dinamiche interesseranno i personaggi più importanti. Fra questi rientra sicuramente Gemma, la quale ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con Marco. I due sono inoltre in procinto di diventare genitori, anche se qualcosa potrebbe andare storto.
Molto interessante anche il futuro di Marcello, il quale dovrà scegliere se riconquistare Ludovica oppure perdonare Adelaide. La donna gli ha infatti mentito in diverse occasioni, arrivando a nascondere l’esistenza di un figlio del quale non ha mai parlato a nessuno. Per non parlare poi di tutte le situazioni che abbiamo lasciato a metà, come quelle che riguardano la nascita nella nuova galleria di moda, a pochi passi dal Paradiso.
Vittorio dovrà chiudere Il Paradiso delle Signore?
Come detto nelle ultime righe del paragrafo precedente, l’ultima stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa con l’apertura di una nuova galleria di moda. Questa è stata creata e verrà gestita da Roberto e da Tancredi, i quali hanno deciso di allearsi in questa nuova avventura. I principi del negozio sono molto simili a quelli del Paradiso ed è per questo che anche qui esistono delle commesse molto preparate e dei capi davvero all’ultima moda.
Pare che i due soci in affari riusciranno a proporre al pubblico degli sconti così entusiasmanti da rubare molta clientela al magazzino milanese di Vittorio Conti. Proprio per questo l’uomo si troverà ad un bivio, in quanto dovrà valutare se investire ancora denaro nel suo progetto oppure chiudere il Paradiso. Tutto, però, verrà affiancato alla scomparsa di Vittorio Conti, il quale sparirà all’improvviso senza lasciare traccia.