Nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore, Vittorio sarà sempre più sicuro che dietro ciò che è accaduto al circolo ci sia lo zampino di Romagnoli.
Perché l’uomo sta cercando in tutti i modi di mettere il direttore del grande magazzino in cattiva luce agli occhi dei suoi dipendenti e dopo l’ennesimo sabotaggio, avvenuto durante la sfilata a circolo, sembra proprio che Dante sia riuscito nel suo intento.
Il Paradiso delle Signore: Vittorio certo del sabotaggio di Romagnoli lo attacca pubblicamente
I più appassionati della soap di Rai 1, ricorderanno che i rancori tra Dante e Vittorio risalgono a vecchia data e hanno origine da una flebile passione scoppiata tra l’imprenditore americano e Marta Guarnieri ex moglie di Vittorio.
La fugace leason ha contribuito alla fine del matrimonio del direttore del grande magazzino con la figlia di Guarnieri.
Se Vittorio però sembra aver superato ormai il dolore, Dante nel cuore ha una ferita ancora aperta, motivo per quale vuole vendicarsi dell’avversario.
È questo infatti il motivo per cui l’uomo ha voluto le quote del Paradiso che erano di Umberto Guarnieri e sta corteggiando Beatrice Conti.
Tutte le sue azioni sono guidate da un odio profondo verso Vittorio e verso il Paradiso delle Signore.
Dante in questa lotta al potere è affiancato da sua cugina Fiorenza che sta cercando di muovere le pedine giuste all’interno del circolo, in modo tale che l’imprenditore americano abbi sempre più alleati.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi: i due famosi cantanti sbarcano in Honduras. Ecco di chi si tratta
Vittorio stanco delle minacce di Dante reagisce in malo modo
Vittorio Conti è ormai certo che Dante stia cercando di sabotare il Paradiso delle Signore ma non sa ancora in che modo vuole farlo.
Stanco quindi dei suoi comportamenti loschi, affronta il suo nemico a carte scoperte e lo accusa senza mezzi termini.
Cosa accadrà nel dettaglio nella puntata di oggi del Paradiso delle signore? Potrete scoprilo solo sintonizzandovi alle 15:50 su Rai 1.
