Le settimane passano e il finale di stagione si avvicina anche per Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni di questa settimana ci svelano che ci saranno grandi colpi di scena e qualche vicenda troverà un punto di svolta. In particolare, cosa sarà costretto di fare Vito? Dovrà andare in Australia? Vediamo cosa succederà?

Adelaide furiosa con i Sant’Erasmo. Cosa succede?

In questa settimana ne Il Paradiso delle Signore scopriremo una grande collaborazione tra Vittorio e Roberto che dovranno trovare una soluzione per fronteggiare la concorrenza, considerato che vicino a loro sta per aprire un nuovo atelier. Intanto, Adelaide sarà furiosa con i coniugi di Sant’Erasmo e manderà via Matilde e Tancredi che li considera dei traditori.

Giungerà poi una brutta notizia da Flora che dirà a Vittorio di aver deciso di andare a lavoro insieme ad un Umberto nel suo grande magazzino. Ovviamente, l’uomo dovrà compiere una scelta molto difficile, ma allo stesso tempo si farà venire in mente una grande idea circa la nuova collezione. Ciò che è d’obbligo è informare le Ceneri che Flora 3 Matilde non faranno più parte dello staff.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Alfredo tornerà con Irene? Cosa accadràAlfredo lascerà Irene?

Se Maria è molto delusa da Flora e glielo comunicherà senza troppi giri di parole, Vittorio deve per forza fare coraggio e forza alle Veneri. Arriviamo così a Gloria e ad Ezio la cui relazione non va più bene e soprattutto la donna non vede una via di uscita. L’uomo però, ha anche il pensiero della sua fabbrica e organizza una festa di inaugurazione a cui parteciperà sia Veronica che Gloria.

Quest’ultima poi, parlando con Armando, gli confida che ha tutte le intenzioni di dare una svolta alla sua vita e ne parlerà con Armando. Flora, ancora una volta, riceverà il consiglio da parte di Matilde nel dare ancora una possibilità a Maria. Infine, Umberto cercherà di studiare un piano per rovinare la sfilata della nuova collezione.

Vito dovrà andare in Argentina? La verità

Vito sta nascondendo qualcosa ed è evidente a tutti. Infatti, un giorno riceve una chiamata dall’Australia che lo informa la sua azienda non sta andando molto bene. Questo lo condurrà a raccontare una bugia a Maria. Nel frattempo Irene capisce che c’è qualcosa che non va ed è per questo che chiede aiuto ad Alfredo. Il ragazzo dovrà indagare finché non si capirà costa sta succedendo.

Inizialmente, saranno Alfredo e Irene a capire che Vito sta nascondendo qualcosa. Ma anche Francesco nota che il lui c’è qualcosa che lo tormenta. Inoltre, Vito si è fatto vedere in compagnia di una ragazza misteriosa. Cosa sta succedendo? Dovrà lasciare l’Italia per scappare in Australia? Lo scopriremo presto.

Change privacy settings
×