Il Paradiso delle Signore è una di quelle fiction che appassionano. Non solo i personaggi sono incredibili, ma anche le storie narrate non sono da poco. Gli amori intrigati, il lavoro presso l’atelier milanese e storie che nascondono sempre grandi colpi di scena… tutto questo rende la serie televisiva quello che è: un successo. Dopo la questione di Gemma, in questi giorni ci sono altri due personaggi sulla bocca di tutti, Vito e Maria. Ma sapete che Lamantia è molto ricco? Ma facciamo un passo alla volta.
I protagonisti della fiction di Rai1, Il Paradiso delle Signore, si apprestano verso la fine della stagione, ma abbiamo ancora molto da scoprire. In particolare scopriremo che Gloria ha deciso di dare una svolta alla sua vita e in settimana partirà per trasferirsi insieme a sua figlia Stefania in America. Marcello viene fermato da Ludovica che gli confessa di aver scoperto la sua relazione con Adelaide e lui si arrabbierà molto con la contessa e la accuserà di non aver mantenuto la discrezione.
Intanto, sul fronte lavorativo, Tancredi e Matilde stanno lavorando per il loro nuovo magazzino, mentre Vittorio si ritroverà ad escogitare qualcosa per affrontare la spietata concorrenza. I primi però avranno un’accesa discussione e la causa è Vittorio e sarà proprio quest’ultimo a comprendere che ha ancora necessità dell’aiuto della donna per riuscire a concludere i suoi piani professionali oltremanica.
Intanto, Come abbiamo saputo, Elvira non ha passato l’esame di guida e scoprirà che dietro alla sua bocciatura c’è Salvo. Questa notizia non la prenderà per nulla bene. Ma questo non è il solo guaio della puntata, perché anche Veronica comincia a sospettare qualcosa su Gloria ed Ezio. Pensa infatti che tra i due ci sia qualcosa di romantico e comincia ad indagare. Dopo aver ottenuto tutte le risposte, Veronica ricatterà la Moreau e le dirà di chiudere definitivamente con Ezio.
Sono giorni che non si fa altro che parlare della storia tra Vito e Maria e se in molti pensavano che il ragazzo avesse un’altra donna, la verità è ancora più incredibile. Infatti, la donna misteriosa non ha alcun legame sentimentale con lui, ma è piuttosto per affari che si incontrano. Francesco vorrebbe raccontare tutto quello che ha scoperto a Maria, ma decide di tacere per andare ancora più a fondo. Quando scopre la verità ne rimarrà a bocca aperta.
Vito infatti è stato scelto come sposo a Maria, ma ovviamente la commessa dell’atelier non ne è a conoscenza. Inoltre, Lamantia è molto ricco perché sta gestendo numerose attività all’estero, ma anche di questo la ragazza non ne è al corrente. Quando Vito troverà il coraggio per confessare tutto alla sua fidanzata sarà troppo tardi perché avrà già scoperto tutto nel peggiore dei modi.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…