La fiction di Rai1, Il Paradiso delle Signore, è una tra le preferite del pubblico italiano. Le vicende, gli amori intrecciati, le storie passionali sono tutti gli ingredienti principali che rendono unica la serie televisiva.
In questo periodo, al centro dell’attenzione troviamo la storia di Vito e Maria. Sapete che il giovane pensa di tornare in Australia? Scopriamone i dettagli.
Gemma è incinta e per evitare scandali e pettegolezzi si è pensato ad un matrimonio di facciata tra lei e Roberto. In questo modo la Venere potrà tenere il bambino e crescerlo senza essere vista com occhi sospetti dalla gente. Ricordiamoci che la fiction è ambientata negli anni Sessanta e Settanta e una donna sola con un figlio non era ben vista.
Ad ogni modo, il matrimonio tra Gemma e Roberto è ormai alle porte e i due futuri sposi stanno per distribuire le partecipazioni. Tuttavia, Landi noterà che tra Gemma e Marco vi è ancora un legame forte e cominceranno a sorgere i primi dubbi.
In realtà, Marco continuerà ad ammettere di essere innamorato di Stefania nonostante si siano lasciati e informerà la Zanatta di non voler partecipare alle sue nozze. Inoltre, sostiene che tra loro c’è solo amicizia, ma alcuni atteggiamenti sembrano suggerire altro.
Solo in un secondo momento Marco scoprirà della gravidanza di Gemma, ma quest’ultima lo rassicurerà dicendo che il bambino che porta in grembo è di Roberto. Nel frattempo, Marcello scoprirà tutte le bugie che Adelaide ha raccontato, soprattutto circa il viaggio a Lione. Deluso e allo stesso tempo preoccupato, Marcello si sfogherà alla Caffetteria dove troverà Ludovica pronta a dargli conforto.
La contessa poi farà una telefonata al suo compagno e le sue parole porteranno ancora più pensieri di quanto non ve ne siano già. Anche Umberto è molto sospettoso sulla partenza di Adelaide e deciderà di raggiungerla. Tuttavia, Flora non ne sarà affatto felice.
Come abbiamo detto poco sopra, al centro della trama di questo ultimo periodo troviamo Vito e Maria. I due erano molto legati, ma quando la Venere scopre la verità sul conto di Vito, prenderà le distanze e non riuscirà a perdonarlo.
Nonostante per la ragazza sia un periodo complesso a livello sentimentale, Vittorio le proporrà di diventare la stilista de Il Paradiso delle Signore andando così a sostituire Flora in maniera definitiva. Vito però ha in mente altri piani.
Infatti, pensa di tornare definitivamente in Australia con la sua promessa sposa e dove ha la sua attività. Non terrà conto però, che dovrà dirlo a Maria e sicuramente ciò che lo preoccupa sarà la sua reazione. A quel punto Vito tenterà un’ultima mossa per farsi perdonare, ma ancora una volta riceverà una brutta sorpresa.
A quel punto gli rimarrà solo una cosa da fare: partire per l’Australia senza Maria. Quando Francesco informerà di tutto questo la Puglisi, quest’ultima si renderà conto di provare ancora dei sentimenti per lui e correrà da lui. Secondo le anticipazioni, Vito non partirà più per l’Australia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…