La situazione di vita non è delle più facili e quindi Maria non sa proprio come gestire i mille segreti che l’uomo ha nascosto. Sarà questo uno dei problemi che ci ritroveremo ad affrontare nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore. Ma come si evolveranno le cose fra i due fidanzati? La Puglisi deciderà comunque di sposare Vito oppure farà saltare il loro matrimonio?

Il Paradiso delle Signore: i segreti di Vito

Vito Lamantia è un giovane contabile arrivato a Milano per lavorare nel magazzino gestito da Vittorio Conti. In un primo momento deciderà di affrontare le selezioni che vogliono proprio questa nuova figura all’interno del negozio. Purtroppo però non riuscirà a superarle, ma grazie alla sua grinta e alla sua determinazione, riuscirà a ritagliarsi un posto nelle grazie dell’imprenditore.

In realtà lo scopo di Vito è ben diverso in quanto l’uomo si reca a Milano per stare vicino a Maria Puglisi, la giovane sarta del Paradiso. Vito è molto attratto da lei e anche Maria, con il passare del tempo si sentirà molto legata al contabile. Purtroppo però. Vito nasconde moltissimi segreti, primo fra tutti il fatto che la sua vicinanza con Maria non sia un caso. L’uomo ha infatti stretto un contratto prematrimoniale con i genitori della ragazza, motivo per cui mira a sposarla.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Gloria costretta a scappare da Milano per colpa di Veronica

Da alcune puntate a questa parte abbiamo poi notato come Lamantia sia molto vicino a una donna misteriosa che viene vista da molte persone che lavorano al Paradiso. Sarà proprio Francesco a metterlo alle strette, cercando di indagare sull’identità di questa persona. Purtroppo Maria scopre tutto prima del tempo ed è per questo che il loro matrimonio potrebbe saltare.

Maria deciderà di sposare Vito?

Il dialogo fra Francesco e Vito fa riflettere l’uomo, il quale si rende conto che forse parlare di tutto ciò che lo riguarda con la donna che potrebbe diventare sua moglie sarebbe la cosa più semplice. Ad ogni modo, però, Maria intercetta queste informazioni prima ed è per questo che si infuria moltissimo con Vito.

Maria rimarrà molto delusa da questa faccenda e per un breve periodo deciderà di non rivolgere più la parola al suo fidanzato. Questo perché si sente tradita e usata, anche se alla fine i sentimenti dell’uomo sono sinceri. Al momento, quindi, Maria non ha nessuna intenzione di convolare a nozze con Vito e non sappiamo se Lamantia riuscirà a fargli cambiare idea. L’unico modo per scoprirlo è quello di sintonizzarsi su il Paradiso delle signore alle 16:05 su Rai Uno.

 

Change privacy settings
×