Il Paradiso delle Signore è una fiction molto seguita e apprezzata dal pubblico di Rai 1, sempre più appassionato alle vicende che ruotano intorno al grande magazzino. La serie tv è ambientata nella Milano degli anni ‘50-’60: sembra che a quei tempi esistesse veramente un negozio chiamato Paradiso delle Signore.

Le riprese della fiction vengono girate nei Teatri di posa Videa di Roma. Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti verrà spiazzato da Matilde mentre Vito, dopo diversi tentativi, riuscirà a conquistare Maria. Marco, invece, dovrà affrontare un cambiamento legato alla sua professione. Ecco, quindi, alcune anticipazioni sulle prossime puntate della seguitissima soap opera di Rai 1, diretta da Monica Vullo.

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: Vittorio e Matilde litigano

Secondo le più recenti anticipazioni, Vittorio e Matilde litigheranno assumendo posizioni assolutamente diverse. Nel frattempo Conti rimarrà sconvolto da dalla notizia del assassinio del presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy.

Sarà proprio Matilde a confortare Vittorio dal suo turbamento, facendogli una sorpresa del tutto inaspettata la donna si presenterà da lui senza avvertirlo. Così facendo dimostrerà di non voler abbandonare il negozio, come temeva Conti. In seguito Vittorio
chiederà a Matilde di presenziare con lui a una cena importante.

Nel frattempo la contessa Adelaide ha intenzione di onorare la memoria di John Fitzgerald Kennedy organizzando una serata al circolo. Per farlo, chiede l’aiuto di Umberto. Verrà, quindi, a crearsi un triangolo amoroso che ha come protagonisti
Adelaide, Umberto e Flora.

La vicenda si concluderà con un fidanzamento ufficiale: il Commendatore, infatti, regalerà un anello di fidanzamento a Flora e Marcello informerà Adelaide. La Contessa di Sant’Erasmo si lascerà andare a uno sfogo di rabbia per poi lasciarsi consolare dallo stesso Barbieri.

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: Maria e Vito a cena insieme

Nei prossimi episodi, Ezio dovrà prendere una decisione molto importante. Da una parte vorrebbe rinunciare a mettersi in proprio, ma dall’altra non ha intenzione di tornare a essere un dipendente. Non sarà però Veronica a stargli accanto, in questo momento difficile bensì la sua ex Gloria che lo aiuterà a decidere.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Ezio nasconde qualcosa: Gloria lo scopre

Nel frattempo, Colombo deciderà di rivelare a Veronica, a Stefania e a Gemma che si è licenziato dalla Palmieri e che intende accettare una nuova proposta di lavoro. Marco, intanto, riceve una proposta di lavoro molto interessante che potrebbe cambiare la vita lui e a Stefania.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, il gesto di Matilde sorprende Vittorio: cosa succederà

Le indiscrezioni, infine, rivelano che Vito riuscirà finalmente nell’intento di conquistare Maria che accetterà il suo invito a cena. Purtroppo, le cose non andranno come Vito si aspettava, ma l’uomo non ha intenzione di arrendersi e inviterà la Puglisi a un secondo appuntamento.