Il Paradiso delle Signore procede a gonfie vele e nonostante siamo già alla settima stagione, il pubblico italiano è affezionato ai suoi personaggi. Ormai sappiamo come è strutturata la fiction e sappiamo anche che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Dopo esserci concentrati maggiormente su Gemma e sulla sua gravidanza, dobbiamo approfondire cosa scopre Maria sul conto di Vito. Ecco di cosa parliamo.
Cosa succederà a Il Paradiso delle Signore e cosa nasconde Vito?
Da diverse puntate al centro delle trame della fiction di Rai1 abbiamo trovato Gemma e la sua gravidanza. Ezio e Veronica hanno fatto di tutto per tutelare la ragazza dalle critiche e giudizi, ma ora ci potrebbe essere un risvolto che farebbe comodo a tutti. In particolare, non solo Gemma crescerebbe il suo bambino senza doverlo dare in adozione, ma anche Ezio potrebbe fare altre scelte di vita. Ora però, è giunto il momento di concentrarci su altri personaggi, come ad esempio Vito e Maria, la cui storia è molto interessante.
Diciamo subito che per la giovane Puglisi non sarà un periodo facile, sia a livello personale che professionale. Infatti, i vestiti da sposa che ha realizzato non hanno riscosso grande successo, anzi. Purtroppo hanno ricevuto molte critiche e hanno deluso le aspettative. Nonostante tutto, Roberto e Vittorio hanno una forte discussione, ma ne nascerà qualcosa di buono. Il Conti infatti, avrà una buona idea per rilanciare la collezione. Ora la Puglisi chiederà un supporto a Francesco. Sarà proprio quest’ultimo a scoprire una verità sconcertante sul conto di Vito e del suo passato. Ma di cosa si tratta?
Maria scopre la verità sul conto di Vito. Cosa farà?
Abbiamo appena detto che per Maria Puglisi questo periodo non sarà tra i più semplici, ma come ben sappiamo ognuno di loro riuscirà a venirne fuori. Quando Francesco sente puzza di bruciato sul conto di Vito, decide di indagare più a fondo per evitare che nascano questioni inutili. I dubbi e le incertezze sono troppe, ma il giovane prima di fare qualsiasi mossa crede che la cosa migliore sia avere un confronto con Lamantia, in modo da sapere cosa ha da dire anche lui. Quando i due si ritrovano, Vito confesserà la dura verità a Francesco.
Gli dirà infatti che è stata la famiglia di Maria a sceglierlo come futuro marito della figlia e avrebbe dovuto farla innamorare per raggiungere il loro scopo. Inoltre, dietro ci sarà sicuramente qualcosa legato alle attività del giovane Lamantia che, a quanto pare, gli stanno creando dei problemi. Ma, non ci dobbiamo dimenticare che accanto a Vito c’è sempre una donna misteriosa che fino a qualche tempo fa si pensava che potesse essere un’amante o una donna segreta. In realtà, sembra che sia legata solo ai suoi affari.

