Veronica Zanatta è stata fatta fuori dall’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore? Scopriamo la verità a cosa ne sarà di lei.
Una relazione giunta al capolinea
Nel 159° episodio della settima stagione, assistiamo alla rottura definitiva tra Ezio e Veronica. La ragazza si risveglia a Casa Colombo, con Gemma che si mostra premurosa nei suoi confronti.
Veronica è sommersa dai rimorsi, dai dubbi, dalla consapevolezza che forse, nonostante tutti gli indizi, ha preferito chiudere gli occhi di fronte alle bugie di Ezio. La domanda che la tormenta è se lui l’abbia mai veramente amata. Ma, almeno secondo Gemma, forse non è tutto perduto e meriterebbe un’ultima possibilità. Veronica, però, sembra ormai aver preso una decisione.
Il confronto tra Veronica ed Ezio
Il momento del confronto è inevitabile e, quando Veronica crede che alla porta di Casa Colombo ci sia Gemma, si ritrova invece di fronte Ezio. Lui prova a giustificarsi, a farle capire le sue ragioni.
Ma Veronica, ferita e delusa, non sembra disposta a dargli un’ulteriore chance. Togliendosi l’anello di fidanzamento, simbolo del loro amore ormai spezzato, segna simbolicamente la fine del loro rapporto.
Il futuro incerto di Veronica
Dopo questa dolorosa rottura, molti si chiedono cosa accadrà a Veronica. L’idea che potrebbe lasciare Milano è plausibile. Dopo tutto, era venuta in città per Ezio e ora che la loro storia è finita, potrebbe tornare da dove era venuta. Oppure potrebbe decidere di rifugiarsi dalla zia Ernesta.
La sua storia al Paradiso sembra conclusa, almeno per ora. E con l’assenza di Veronica anche nella nuova stagione, insieme a quella di Gemma Zanatta, la sua presenza nella serie sembra essere definitivamente terminata.
Il Paradiso delle Signore: niente lieto fine per Veronica
“Il Paradiso delle Signore” ha sempre avuto il dono di sorprenderci. Proprio quando pensiamo che una storyline sia conclusa, ecco che qualcosa cambia e si riaprono scenari inaspettati. Per quanto ora sembri improbabile, non possiamo escludere un futuro ritorno di Veronica. Dopo tutto, nonostante le delusioni, Milano potrebbe ancora riservarle delle sorprese e nuove opportunità.
Veronica Zanatta ci ha fatto emozionare, vivere le sue gioie, le sue speranze, ma anche le sue delusioni. La sua storia con Ezio ci ha tenuti incollati allo schermo, sperando in un lieto fine che, purtroppo, non è arrivato.