Siamo abituati nel solito appuntamento con Il Paradiso delle Signore a diversi colpi di scena. Tra l’altro siamo in attesa di vedere due puntate davvero straordinarie nello svolgimento delle vicende, che sono quelle del 28 e del 29 marzo.
Ma già, riguardo a queste due nuove puntate, ci sono delle anticipazioni che rivelano delle situazioni molto interessanti e coinvolgenti. In particolare i nuovi appuntamenti con Il Paradiso delle Signore saranno concentrati sul fatto che Veronica scoprirà la relazione tra Ezio e Gloria. E ci sarà un certo spazio dedicato anche a Matilde, alle prese con la lite con il marito Tancredi. Ma vediamo più precisamente che cosa accadrà.
Veronica scopre la verità su Ezio e Gloria
Veronica ad un certo punto si rende conto che nel rapporto tra Ezio e Gloria c’è qualcosa che non va. Quindi comincia ad indagare perché in lei insorgono dei dubbi e vuole scoprire se veramente ciò che pensa corrisponda alla verità.
Attraverso le prove che inizia a raccogliere Veronica arriva a scoprire che Ezio e Gloria sono amanti. La donna rimane completamente sconvolta da tutto ciò e cerca di affrontare Gloria in un confronto testa a testa.
Il litigio tra Matilde e Tancredi per Vittorio
Al centro delle vicende del Paradiso delle Signore del 28 e del 29 marzo anche Matilde. Quest’ultima, dopo l’uscita dal grande magazzino, si trova in difficoltà. È anche per questo motivo che finisce con il litigare aspramente con il marito Tancredi per colpa di Vittorio.
È proprio il Conti che si rende conto a questo punto, con Matilde fuori dallo staff, che gli manca un supporto fondamentale, soprattutto per portare avanti alcune trattative. Quindi subisce qualche insuccesso dal punto di vista lavorativo.
Nel frattempo Francesco non crede a Vito. Per questo cerca di trovare delle spiegazioni in tutta la storia che lo coinvolge. Il suo obiettivo è quello di riuscire a comprendere in maniera molto precisa se Vito stia prendendo in giro Maria oppure se sia sincero.
Gemma intanto si ritrova a pensare di poter vivere una favola d’amore con Marco. Infatti la donna, in attesa del bambino, si rende conto che ormai non si può più pensare al passato e che per lei è impossibile poter sperare in un ritorno con il suo ex fidanzato.
Per questo Gemma vuole cambiare completamente la sua vita e alla fine, dopo varie vicissitudini, si dichiarerà decisa ad accettare la proposta di matrimonio che ha ricevuto da Roberto Landi.

