Oggi alle 15:50 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata del Paradiso delle signore, la seguitissima soap opera che narra la storia di Vittorio Conti e dei suoi collaboratori.

Da qualche giorno è uscita di scena uno dei volti più amati della pellicola, la contessa Adelaide Di Sant Erasmo, interpretata dalla bellissima Vanessa Gravina. In molti si domandano quando e se la donna tornerà nel cast della soap opera. Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina dice addio ad Adelaide Di Sant’Erasmo

Dopo la morte di Achille Ravasi, marito della contessa, la donna ha sempre vissuto nell’ansia che qualcuno potesse venire a conoscenza delle dinamiche della morte dell’uomo.

Essendo lei stessa implicata nel suo omicidio. Nonostante Umberto abbia sempre cercato di rasserenare la donna, l’arrivo di Flora Gentile a Milano ha fatto riaffiorare nel cuore della Sant’Erasmo nuove paure.

Accentuatesi poi dalla convocazione in questura del magistrato che segue il caso della morte di Ravasi.

Dopo aver testimoniato, la contessa ha capito che tutti gli elementi erano contro di lei, motivo per il quale decide di abbandonare Milano.

Tenendo all’oscuro del luogo in cui andrà anche i suoi cari, i quali cercheranno in ogni modo di depistare le indagini per non far ricadere tutte le colpe su Adelaide.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Ezio annulla il matrimonio con Veronica: ecco perché

Il reale motivo della partenza della contessa

La partenza della contessa sarà un duro colpo soprattutto per il commendator Guanieri che perderà la donna che ama.

Quando Dante Romagnoli scoprirà il vero motivo per cui la donna ha abbandonato Milano, lo userà per ricattare Umberto.

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, sembrerebbe che l’addio al Paradiso per la contessa, sia dovuto a causa di alcuni impegni lavorativi dell’attrice.

La quale ha confermato che appena avrà concluso le registrazioni di un altra serie tv, tornerà a vestire i panni di Adelaide di Sant’Erasmo.