La puntata de Il paradiso delle signore che andrà in onda Mercoledì 11 gennaio 2023 prevede un eclatante colpo di scena. La contessa Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello prenderanno una decisione molto importante rimettere in vendita Palazzo Andreani.
Scopriamo insieme come reagirà Umberto Guarnieri che è secondo le più recenti anticipazioni farà una mossa davvero sorprendente.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni 11 e 12 gennaio

Le anticipazioni rivelano che Marcello e Adelaide dovranno rinunciare al sogno di trasformare Palazzo Andreani in un Hotel di lusso. Saranno così costretti a vendere l’immobile. Nel frattempo Gemma Zanatta, durante colloquio con Roberto, gli ha rivelato che sua madre Veronica è alla ricerca di un lavoro.

Purtroppo la donna non è ancora riuscita a trovare un’occupazione, ma Landi comunica a Gemma che Veronica potrebbe lavorare al Paradiso. Dopo aver ottenuto l’impiego presso il grande magazzino. Veronica capisce che è Ezio non è contento di questa novità pertanto si dimette con grande stupore di Gemma.

Francesco, intanto, dopo un’acceso diverbio con sua madre Palma andrà via di casa senza farvi ritorno. Palma, molto preoccupata per la situazione, si rivolgerà così ad Armando e Salvatore chiedendo loro di aiutarla a cercare il figlio.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore sbarca in prima serata su Rai1: ecco quando

Il Paradiso delle Signore: la mossa di Umberto

Nella nuova puntata di mercoledì 11 gennaio Marcello Barbieri riceverà una brutta notizia che lo metterà in grande difficoltà. Il giovane Infatti scoprirà attraverso la Banca Fumagalli che Umberto Guarnieri ha deciso di acquistare lui stesso il prestigioso immobile.

Una mossa molto astuta quella del commendatore che intende vendicarsi mettendo i due in serie difficoltà. Adelaide e Marcello, infatti, si troveranno di fronte a un vicolo cieco e non avranno scampo. Il giovane Barbieri considererà la vendita di Palazzo Andreani come un vero fallimento Ludovica da suo canto lo inviterà a un evento al circolo.

Durante la serata Marcello provocato da Torrebruna e reagirà colpendolo con un pugno Adelaide, venuta a conoscenza dell’accaduto consiglierà al Barbieri di scusarsi con il suo rivale in amore. Ludovica intanto informerà Marcello del fatto che si è fidanzata ufficialmente con Ferdinando Torrebruna, stroncato definitivamente i rapporti con il suo ex.

Leggi anche: Quanto guadagnano gli attori de Il Paradiso delle Signore per partecipare a Ballando con le Stelle

La contessa di Sant’Erasmo affronterà la situazione a testa alta e deciderà, nel frattempo, di accettare la proposta di Matilde. Adelaide gestirà infatti La Posta del Cuore del Paradiso Market e stupirà tutti presentandosi di persona nel grande magazzino milanese per per comunicare la sua decisione.

Vittorio dimostrerà molte perplessità di fronte a questa sorprendente notizia, ma Matilde lo informerà del fatto che è stata una sua idea. Questo, tra l’altro, e un periodo difficile per Conti. L’uomo deve anche superare la batosta ricevuta in seguito alla decisione di Matilde di offrire un’altra opportunità a Tancredi.