Proprio in questi giorni andrà in onda il finale di stagione della sesta edizione de Il Paradiso delle signore. La soap opera di Rai 1, in onda ogni giorno alle 15:55, ci ha tenuto incollati allo schermo per diverso tempo.

Sono state davvero moltissime le emozioni che questo sceneggiato tv è riuscito ad regalarci ma, a quanto pare, i colpi di scena non sono finiti. Sembra proprio che Umberto sia così disperato da rischiare di commettere un atto veramente estremo.

Umberto Guarnieri cede le quote del magazzino a Dante Romagnoli

Nelle ultime puntate abbiamo visto come Dante Romagnoli sia entrato in possesso di una lettera incriminatoria. In questa è chiaro il coinvolgimento di Adelaide nell’omicidio del marito Achille Ravasi e Dante può quindi ricattarla.

Per evitare tutto questo e non mettere la donna nei guai, Umberto decide di prendere in mano la situazione. Il commendatore fa quindi un patto con Dante, salvando la donna in cambio delle quote de Il Paradiso delle signore. Prima di suggellare il patto però, chiede a Dante di non rivelare nulla alla donna sul loro accordo.

Ovviamente Dante accetta senza indugi, poiché quello di diventare il proprietario del magazzino milanese è sempre stato il suo cruccio.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: tra i concorrenti un campione di Caduta libera. Ecco chi è

Cosa succede tra Umberto e Dante?

Come tutti sappiamo però, Dante è un uomo infimo che non perde occasione per fare del male agli altri. Il suo atteggiamento non fa altro che provocare l’ira di Guarnieri, il quale è fuori di sé dalla rabbia per la cessione del negozio.

Leggi anche: Federica Panicucci indossa la mascherina a Mattino Cinque: fan preoccupati. Cos’è successo

In una scena è possibile vedere come questo sfoderi dal nulla una pistola con la quale sembra avere cattive intenzioni. Si presume infatti, che Guarnieri, non avendo più nulla da perdere,  potrebbe così arrivare a uccidere Dante.

Sicuramente si tratterebbe di un finale inaspettato per tutti poiché la trama assumrebbe risvolti del tutto imprevisti. Ad ogni modo non ci rimane che sintonizzarci su Rai 1 per scoprire se Umberto premerà il grilletto contro Dante.

Change privacy settings
×