Una scelta inattesa caratterizzerà le prossime puntate de Il paradiso delle signore. La super attesa serie di Rai 1 non smette di sferrare colpi di scena: uno di questi riguarderà Umberto Guarnieri.
Ecco tutto ciò che abbiamo scoperto in merito alle scelte del ricco imprenditore e cosa accadrà nelle prossime puntate.
Il Paradiso delle signore: cosa è successo nelle ultime puntate
Nelle ultime puntate de Il paradiso delle signore si sono susseguite le vicende più disparate. Adelaide è la principale sospettata per quanto riguarda l’omicidio del marito Achille Ravasi. Allo stesso tempo Umberto e Flora sono sempre più vicini, anche se l’uomo corre spesso in soccorso della contessa.
Dante, dal canto suo, fa tutto ciò che è in suo potere per ottenere la proprietà del Paradiso delle signore. L’uomo arriverà a ricattare Umberto e Adelaide ma, al tempo stesso, proverà a fare ingelosire Vittorio avvicinandosi a Beatrice.
Non meno Interessanti le vicende di Gloria che, dopo molto tempo, trova il coraggio per rivelare a Stefania di essere la sua madre biologica. Questo farà allontanare la ragazza ancora di più, in quanto deciderà di scappare e abbandonare il Paradiso delle signore.
Leggi anche: Don Matteo 13, slitta l’inizio: quando andrà in onda la prima puntata
Perché Umberto Guarnieri perde tutto?
Come abbiamo detto all’inizio del nostro articolo, Umberto dovrà prendere una scelta piuttosto dolorosa. Dante infatti, riuscirà ad appropriarsi di una lettera che rivela il coinvolgimento di Adelaide nell’omicidio di Achille Ravasi.
L’uomo quindi ricatta Guarnieri dicendogli che, onde evitare che la lettera finisca nelle mani sbagliate, dovrà cedergli le sue quote del Paradiso delle signore.
Leggi anche: L’Amica Geniale: cosa accadrà a Elena e Nino nella quarta stagione?
Umberto Guarnieri quindi, deciderà di tutelare la sua famiglia e rinunciare alla proprietà del magazzino milanese. Prima di accettare l’accordo però, Umberto esplica le sue condizioni, dicendo che Adelaide dovrà essere tenuta all’oscuro dei fatti.
Non sappiamo quindi se Romagnoli riuscirà finalmente a raggiungere tutti i suoi obiettivi. Guarnieri troverà una scappatoia per salvare il Paradiso delle signore?