Rivedremo presto le nuove puntate della soap Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Infatti la nuova edizione della serie partirà il prossimo 12 settembre, dalle 16. Molto interessante sarà comprendere come evolverà la vicenda che vede come protagonisti Adelaide ed Umberto.
Già sull’argomento ci sono alcune anticipazioni molto interessanti, che sono state rivelate da Vanessa Gravina nel corso di un’intervista alla rivista Di Più TV. Secondo quanto ha detto l’attrice, il rapporto tra il suo personaggio e quello di Vittorio Conti non sarà molto positivo. C’è però una questione da considerare, perché i due daranno vita ad un’unione molto particolare, contro quello che può essere considerato un nemico in comune, Umberto Guarnieri.
Gli accordi e le vendette al Paradiso delle Signore
Nel corso dell’intervista che Vanessa Gravina ha rilasciato al settimanale, l’attrice ha voluto rilasciare delle dichiarazioni interessanti su ciò che ci aspetta nel corso delle nuove puntate della soap Rai. Abbiamo così avuto l’occasione di saperne di più sulle novità relative alla nuova stagione e in particolare su alcuni personaggi del Paradiso delle Signore.
Adelaide, che è diventata da poco socia dell’attività, in una fase iniziale non andrà molto d’accordo con Vittorio Conti considerando che proprio Vittorio non gradisce le iniziative di vendetta che Adelaide vuole mettere in atto.
In un secondo momento, però, Adelaide e Vittorio metteranno in piedi un accordo contro Umberto. A questo proposito è da dire, secondo quanto ha rivelato la stessa attrice nel corso dell’intervista, che non si tratterà soltanto di un’alleanza di questo tipo.
Infatti Adelaide potrà contare anche sul supporto di Marcello Barbieri, che sarà reso un perfetto uomo d’affari, e di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, che ha appena fatto la sua comparsa ed è la moglie del nipote della contessa.
Adelaide avrà una nuova relazione?
Non sappiamo ancora se la contessa riuscirà a mettere in atto la sua vendetta nei confronti di Guarnieri, anche perché non sappiamo precisamente se lo odia veramente oppure se è ancora innamorata di lui.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez inondati dalle critiche: il bavaglino di Vittoria costa una fortuna
A questo riguardo Vanessa Gravina ha risposto anche ad una domanda di questo tipo, spiegando che la contessa è ancora innamorata di Guarnieri, anche perché nel corso del tempo ha cresciuto i suoi figli e ha avuto l’occasione di riportare l’azienda in uno stato positivo.
Leggi anche: Francesco Totti infuriato con Ilary: il video non lascia dubbi
Lei però prova molto dolore, per il fatto che lui se n’è andato all’improvviso lasciandola per un’altra donna.
Infine l’attrice ha spiegato che la contessa avvierà una nuova relazione, rendendosi conto che non bisogna portare avanti un amore che fa male.
