La dolce Stefania da qualche giorno si è rifugiata a Villa Guarnieri, accettando l’ospitalità di Marco di Sant’Erasmo.
La ragazza è molto scossa da ciò che ha scoperto e non vuole assolutamente parlare con la sua famiglia. Motivo per il quale ha deciso di rifugiarsi nella foresteria della Villa.
Li la ragazza può riflettere sull’accaduto sul perché suo padre le abbia mentito per questi anni e soprattutto sul motivo per cui Gloria l’ha abbandonata. In Villa Stefania è coccolata dalle attenzioni del maggiordomo Italo e ha il sostegno di Marco, l’unico a conoscenza di dove ora sia la ragazza.
Nel frattempo la situazione al Paradiso è sempre più tesa, Ezio ha dovuto mentire anche alle Veneri sulla partenza di Stefania e non sa più dove cercarla. Nonostante La ragazza abbia mandato un telegramma in cui diceva di stare bene, Ezio e Gloria sono ancora preoccupatissimi e continuano a cercare la Venere, notte e giorno.
Non immaginerebbero mai che la ragazza si sto nascondendo a Villa Guarnieri e che lo stia facendo con l’aiuto di Marco fidanzato di Gemma. Anche le ceneri iniziano ad avere dei dubbi sulla partenza della ragazza e iniziano così ad indagare.
Nel frattempo però Umberto Guarnieri inizia a sospettare che Marco stia nascondendo qualcosa. Così lo segue in foresteria e scopre che il ragazzo in Villa sta nascondendo la giovane Colombo.
Leggi anche: Il Paradiso delle signore: Flora esce allo scoperto e si dichiara a Umberto. Cosa accadrà ora?
Quando Umberto scopre che suo nipote sta nascondendo la figlia di un suo dipendente va su tutte le furie. Prega Marco di tornare su suoi passi e di riportare la ragazza a casa dalla sua famiglia.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: la conferma di Luca Argentero sul finale di stagione
Umberto però non sa che la giovane è fuggita perché non vuole parlare con loro così prende una difficile decisione. Per scoprire cosa succederà a Stefania, sintonizzatevi oggi alle 15:50 su Rai 1
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…