Arrivati a questo punto siamo certi che l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore riprenderà a settembre, probabilmente l’11, con nuove sorprese e colpi di scena. In questa torrida estate e in assenza della soap opera, Rai1 ci sta regalando altri bei momenti con altre storie, ma grazie ai social abbiamo numerosi retroscena. Vediamo insieme cosa abbiamo scoperto su Umberto e Adelaide.
Grandi novità per Umberto Guarnieri a Il Paradiso delle Signore
La settima stagione della fiction Il Paradiso delle Signore è terminata a maggio facendoci rimanere con l’amaro in bocca per alcune vicende. In tutto questo periodo di stallo, in cui sono in corso le riprese dell’ottava stagione, ci giungono alcune indiscrezioni e anticipazioni grazie ai social. In particolare, un copione reso noto in questi giorni, ci ha svelato che il segreto che custodiva Adelaide riguarda il suo passato.
Questo significa che potrebbe riguardare anche Umberto Guarnieri e questo spiegherebbe il ritorno alla villa del commendatore. Flavio Parenti, l’attore che interpreta Tancredi Di Sant’Erasmo, ha pubblicato un estratto di un copione e dalle parole che si leggono si evince chiaramente che Umberto tornerà alla villa e ritroverà la sua tanto amata scrivania.
Pronuncierà poi una frase che al momento non possiamo ancora capire e che scopriremo solamente a settembre, più precisamente nel 26 episodio. Vediamo le altre novità che riguarderanno la ottava stagione.
Altre novità dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore
Per tutti i fan della fiction, ci sono altre grandi novità tra cui il ritorno di Gloria ed Ezio. Nelle ultime puntate della settima stagione, la coppia non si era più fatta vedere e questo aveva messo in allerta i fan della coppia. Tuttavia, le indiscrezioni ci rivelano che ci saranno eccome nella prosecuzione del programma.
A confermare la notizia c’è uno scatto sui social di Massimo Poggio e Lara Komar. Ma non solo. Troviamo anche altre conferme che ci giungono da Pietro Masotti, volto di Marcello Barbieri. Proprio l’attore appare con in mano una valigetta nera di pelle e tutto fa supporre che si tratti di qualcosa di importante. Che cosa ci sarà al suo interno?

