Sono molte le anticipazioni sulla prossima stagione del Paradiso delle Signore, la settima edizione della fiction tanto amata e seguita della Rai. Tra i fatti più clamorosi ce ne sono alcuni particolarmente interessanti, soprattutto le vicende che hanno come protagonista Adelaide di Sant’Erasmo.
La contessa infatti si troverà a gestire insieme a Vittorio Conti il grande magazzino. Non sarà un’impresa facile questa per la stessa Adelaide, che è abituata a frequentare salotti aristocratici fin da giovane. Ma riguardo a questo personaggio, Adelaide, ci sono molte novità che attendono i più affezionati telespettatori della serie.
La contessa Adelaide lotta per riprendersi Umberto
Adelaide di Sant’Erasmo quindi si ritroverà ad essere socia del Paradiso. Per lei tutto questo rappresenta un mondo nuovo, nel quale si deve confrontare con i rappresentanti della borghesia. Tra l’altro la situazione della gestione del negozio non è così facile, perché i rapporti con Vittorio Conti non saranno del tutto sereni.
Addirittura si parla di un vero e proprio conflitto, che avrà delle conseguenze tutte da vedere. Nel frattempo Adelaide sarà impegnata anche a portare avanti la sua vendetta contro Umberto Guarnieri. Infatti dobbiamo ricordare a questo proposito che il commendatore ha deluso la contessa perché l’ha abbandonata preferendo la stilista Flora.
Adesso la contessa è pronta a fare di tutto per riprendersi Umberto e a sfidare con colpi inaspettati proprio la giovane stilista. Adelaide di Sant’Erasmo metterà in atto anche una vendetta contro l’ex cognato, trovando una sua alleata in Matilde Frigerio, personaggio nuovo che entrerà a far parte della serie.
Ma non si tratta tanto di una questione di affari e di guadagni economici, perché la contessa punta soprattutto sul campo sentimentale, perché la sua idea è infatti quella di conquistare Umberto.
Leggi anche: Paura per Ida Platano, la dama di Uomini e Donne ricoverata in ospedale: come sta adesso
L’alleanza tra Adelaide e Marcello
Le anticipazioni relative alle puntate della prossima edizione del Paradiso delle Signore mostrano anche un’alleanza molto particolare che si verificherà tra Adelaide e Marcello, che hanno intenzione di vendicarsi dei partner.
Barbieri avrà tutta l’intenzione di riconquistare Ludovica, facendo il possibile per migliorare la sua posizione dal punto di vista sociale. Per compiere tutto questo senza dubbio avrà bisogno dell’aiuto proprio di Adelaide.
Leggi anche: Can Yaman dice no a Maria De Filippi: offerta economica troppo bassa
La stessa contessa, che si vuole vendicare di Guarnieri, potrà contare proprio sull’aiuto di Marcello. Insomma, sicuramente ne sapremo di più su queste vicende con l’inizio della prossima stagione della soap Rai. La data che dobbiamo fissare sul calendario per vedere all’opera i protagonisti del Paradiso delle Signore è quella del 12 settembre, alle 15:55.