Foto da Tvblog
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore porterà grosse novità e tanti nuovi personaggi. Scopriamo chi sono e che ruolo avranno.
Tra i nuovi protagonisti che si affacciano nel mondo del “Paradiso” troviamo Gian Lorenzo Botteri, stilista di talento fresco di studi in Francia. Questo giovane talento è stato contattato direttamente da Vittorio Conti per disegnare la nuova linea uomo del magazzino, e lavorerà a stretto contatto con Maria Puglisi. A vestire i panni di Botteri è Luca Ferrante, il quale si dice entusiasta della sua nuova avventura e sottolinea l’eccellenza della produzione italiana.
Un altro grande inserimento è rappresentato dalla famiglia Puglisi, originaria della Sicilia. Dopo aver affrontato diversi problemi economici, decidono di trasferirsi a Milano, dove Maria, la figlia, lavora già come stilista.
Concetta Puglisi, interpretata da Gioia Spaziani, è la matriarca della famiglia. Proveniente dalla soap “Un posto al sole”, Gioia è pronta a immergersi in questo nuovo contesto, portando con sé tutto il bagaglio culturale e storico della sua terra.
Il padre di famiglia, Ciro Puglisi, è interpretato da Massimo Cagnina. Egli descrive il suo personaggio come un uomo proveniente da una Sicilia agricola, che si ritrova catapultato nella frenetica Milano degli anni Sessanta. Una trasformazione non solo fisica, ma anche mentale.
Infine, la giovane Agata Puglisi, con un talento innato per il disegno, viene portata in scena dalla talentuosa Silvia Bruno. Agata sembra vivere con entusiasmo il trasferimento in città, pronta a scoprire e a confrontarsi con le nuove sfide che la vita le riserva.
Un altro volto nuovo è Matteo Portelli, interpretato da Danilo D’Agostino. Matteo è il fratellastro minore di Marcello e, come lui, ha un forte desiderio di emancipazione. D’Agostino anticipa che il rapporto tra i due sarà complicato e influenzerà significativamente la vita di altri personaggi. Matteo è un personaggio complesso e tormentato, con molti segreti da svelare.
La trama di questa nuova stagione riprende da dove era stata lasciata, con un grande colpo di scena che ha portato alla creazione di un nuovo salone concorrente, la GMM, fondato da Umberto Guarnieri e Tancredi. Ma sarà proprio l’introduzione dei nuovi personaggi a dare nuova linfa alla storia, portando freschezza, complessità e nuove dinamiche all’interno del “Paradiso“.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…