Continuano le riprese e gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 e da quello che abbiamo scoperto in queste ultime ore ci potrebbero essere tre addii e due nuovi ingressi. Questo significa che potrebbe cambiare tutto. Vediamo ora più nel dettaglio.
A maggio è terminata la settima edizione de Il Paradiso delle Signore e pochi giorni dopo sono iniziate le riprese dell’ottava edizione. In molti si stanno chiedendo quale novità ci sarà per tutto il pubblico affezionato e possiamo dirvi che le novità saranno davvero tante. È dal 2015 che la soap conquista il pubblico e continua a farlo stagione dopo stagione.
Tutte le storie che girano attorno a Vittorio Conti e al suo grande magazzino milanese sono diventate un appuntamento fisso a cui il pubblico non può rinunciare. Anzi. Persino ora che ci troviamo nella pausa estiva, i fan vogliono sapere sempre di più. Parliamo non solo delle trame, ma anche dei personaggi. In molti infatti, si chiedono chi ci sarà e chi no proprio per capire come potrebbero andare le nuove avventure.
In queste ultime ore si sta parlando parecchio di tre addii e di due nuovi ingressi. Questa situazione potrebbe cambiare la situazione. Vediamo insieme più nel dettaglio.
Tutto quello che abbiamo visto nella scorsa edizione è ancora niente rispetto a quello che ci aspetterà a settembre. Ebbene sì, se la gravidanza di Gemma, l’uscita di scena di Gloria e Stefania e l’amore tra Adelaide e Marcello ci sembrava tanto, a settembre ci attenderà ancora di più. I colpi di scena previsti vi lasceranno davvero esterrefatti e senza parole.
Entriamo ora nel vivo della questione. In queste ore si sta parlando di tre nuovi ingressi previsti già per l’autunno che verrà. Stiamo parlando di Ilaria Maren, Luca Ferrante e Silvia Bruno e anche se non sappiamo quale ruolo avranno, sappiamo che saranno pronti per complicare le vicende dei protagonisti della soap.
In realtà questi tre nuovi volti li abbiamo già conosciuti in serie televisive molto famose. Ferrante è stato protagonista in Un posto al sole e Centovetrine e la Bruno invece l’abbiamo vista in Viola come il mare. Ma non si parla solo di nuovi ingressi, ma anche di uscite di scena e i due principali che sembrano essere sul trampolino di lancio sono Marco e Gemma.
In realtà, qualcuno suppone che non ci saranno sin dall’inizio, ma torneranno da metà narrazione. Altri invece temono che siano giunti al loro lito fine. Per sapere come andranno a finire le vicende non ci resta che attendere settembre e avremo delle risposte certe.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…