Il Paradiso delle Signore: trama, attori e anticipazioni film in onda su Rai 1

Con l’arrivo della stagione estiva nei palinsesti dei principali canali vengono riproposti i film e i programmi di maggiore successo. Questo accade anche per Rai 1 dove ogni giorno torna l’appuntamento con Il Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle Signore: trama

Il pubblicitario Vittorio Conti, dopo aver viaggiato e provato a dimenticare il dolore per la perdita dell’amico Pietro, torna a Milano deciso a riaprire la sua “creatura”, Il Paradiso delle Signore.

La sua donna, Andreina, è accusata di aver aiutato la madre ad architettare l’omicidio di Mori e per questo si nasconde, incontrando il suo uomo solo clandestinamente. Per raggiungere il proprio scopo, Vittorio accetta l’aiuto economico dei Guarnieri, ignorando le loro mire espansionistiche, che li renderanno presto i suoi peggiori nemici.

Chi è Chiara Galiazzo: età, canzoni, fidanzato, carriera, curiosità e vita privata

Chiara Galiazzo è una delle cantanti più conosciute e apprezzate del panorama musicale italiano.Grazie al suo talento e alle sue canzoni ha conquistato l'ammirazione...

La più giovane dei Guarnieri, Marta, farà però breccia nel suo cuore, mandandolo in confusione.

Il Paradiso delle Signore: cast

Tante novità, a partire dal cast. I protagonisti della terza stagione sono: Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Federica Girardello.

Presenti nel cast anche: Enrico Oetiker, Francesco Maccarinelli, Giulio Corso, Neva Leoni, Federica De Benedictis, Alessandro Fella, Enrica Pintore, Giulia Arena, Giulia Petrungaro, Ilaria Rossi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni

Antonio è riuscito nella sua missione di portare Elena a Milano e non potrebbe esserne più felice. Purtroppo però la ragazza sta vivendo un vero e proprio inferno a causa di Agnese. La suocera, infatti, non è per niente entusiasta della presenza della giovane in casa sua e le sta rendendo la vita un tormento.