Il Paradiso delle signore: tra le new entry di questa stagione la protagonista dell’isola di Pietro

Sono già iniziate le ripresa della nuova stagione del Paradiso delle signore, la seguitissima soap opera di Rai 1 e già si parla delle possibili new entry che potrebbero entrare a far parte del cast, del settimo capitolo della soap.

Molte sono le voci che in questi giorni sono circolate sul web ma una di queste sembra essere più fondata delle altre.

Il Paradiso delle signore: tra le new entry di questa stagione la protagonista dell’isola di Pietro

Nel corso delle scorse stagioni, molti sono stati i personaggi che sono entrati a far parte della soap e hanno conquistato il cuore dei telespettatori, per poi abbandonare la pellicola per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi.

Tra questi ricordiamo, Marta Conti moglie di Vittorio, Nicoletta e Federico Cattaneo, il ragioniere e la capo commessa Clelia; tutti protagonisti che sono rimasti nel cuore dei milioni di telespettatori che seguono con dedizione la pellicola.

Per quanto riguarda questa nuova stagione, in molti si domandano a cosa abbiano pensato gli autori per realizzare una nuova storia che possa appassionare il pubblico.

Leggi anche: Caos tra Antonella Clerici e Maria Teresa Ruta: volano parole grosse

Di sicuro uno degli argomenti che sarà trattato quest’anno; è quello del segreto di Anna Imbriani. La donna infatti si è vista bene di confessare a Salvatore che sua figlia Irene non è figlia di Quinto, il suo primo marito, ma di un uomo con cui ha avuto una relazione prima di sposarsi.

Sono molte le cose che il proprietario della caffetteria dovrà digerire, tra queste anche il ritorno di Quinto che al contrario di ciò che si pensava è vivo e vegeto.

Chiara Baschetti nel cast del paradiso delle signore

Stando alle ultime voci riportate sul web sembrerebbe che una famosissima attrice, protagonista di molte serie tv di successo, tra cui L’isola di Pietro, con Gianni Morandi, sia entrata a far parte del cast della soap.

Leggi anche: La dolce sorpresa di Fedez con i figli in diretta tv: i fan non ci possono credere

Stiamo parlando di Chiara Baschetti, l’attrice che nella fiction Mediaset interpretava Elena la figlia di Pietro, sarà una voce fondata o solo una fake news? Per scoprirlo non ci resta che attendere le nuove puntate del Paradiso delle signore.