Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, torna Marta per salvare Umberto: cosa accadrà

I fan de Il Paradiso delle Signore sono in fermento per la nuova stagione che ripartirà a settembre per un nuovo anno ricco di emozioni e colpi di scena. Come sempre ci attenderanno ritorni, addii, amori e lacrime, ma ciò di cui ci occuperemo oggi è il possibile ritorno di Marta in città che vorrà salvare suo padre Umberto. Ecco i dettagli.

Ne Il Paradiso delle Signore, Marta ritornerà in città?

I fan de Il Paradiso delle Signore non vedono l’ora che inizi la settima stagione. Al momento non abbiamo una data precisa, ma sappiamo con certezza che reinizierà a settembre. In queste ore si vocifera di un evento molto atteso e incredibile. Marta, la figlia di Umberto Guarnieri, potrebbe tornare a Milano per salvare suo papà da una brutta situazione.

Per chi non si ricordasse, Marta Guarnieri era uscita dalle scene dopo aver chiuso il suo matrimonio con Vittorio Conti e decisa di andare in America per ricominciare una nuova vita. Dopo questa dura decisione, Marta non aveva fatto sapere più nulla di sé, confermando così di aver chiuso definitivamente con il marito.

Per il proprietario del grande magazzino milanese è stato un duro colpo che lo ha fatto soffrire molto. Alessandro Tersigni è l’attore che da il volto a Vittorio e in una recente intervista ha fatto sapere che ci potrebbe essere un imminente ritorno di Marta.

Se così fosse, la figlia di Umberto Guarnieri ritornerà in città e si troverà davanti ad uno scenario non proprio piacevole che coinvolge suo papà. Sicuramente la situazione riguarderà anche la contessa Adelaide. Che cosa avrà in serbo la donna per Umberto?

Umberto e Adelaide, un duro scontro

Prima di capire cosa accadrà in questa nuova stagione, facciamo un passo indietro. Il commendatore Umberto aveva perso la sua parte di quote del grande magazzino che si trovano tra le mani di Adelaide. L’uomo poi aveva deciso di lasciare la contessa per proseguire la sua tresca con Flora Ravasi che diventerà a tutti gli effetti la sua compagna di vita.

Leggi anche: Tina Cipollari, a distanza di anni spunta la prima foto in bikini: i fan increduli

Adelaide non si aspettava uno sgarro del genere da parte di Guarnieri e così si era conclusa la sesta stagione. In questa nuova troveremo la ormai la donna più agguerrita che mai e vorrà attuare un piano vendicativo e spietato nei confronti di Umberto.

L’uomo dunque finirà nei giochetti di Adelaide che tenterà in tutti i modi di rovinargli la vita e la nuova relazione. Umberto comincerà a temere perché sa benissimo che Adelaide è una donna di potere e possiede tutti i mezzi per mandarlo letteralmente in rovina.

Leggi anche: Loredana Lecciso ha tradito Albano? Finalmente viene a galla tutta la verità

L’unica possibilità di salvarsi è Marta, sua figlia che se farà ritorno in città potrebbe essere l’unica ad aiutarlo. Considerato che Adelaide e la figlia di Guarnieri hanno sempre avuto un ottimo rapporto, la giovane potrebbe tentare di fare ragionare la contessa. Non dimentichiamo anche che se Marta dovesse fare ritorno, dovrà fare i conti con suo marito Vittorio.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Uomini e Donne, Martina dopo la scelta di Flavio rompe il silenzio: il commento social al vetriolo

Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…

12 ore ago

Ravello d’estate, la Svizzera in inverno: la cucina di Enrico Ruggiero sospesa tra Alpi e Mediterraneo

Dai contrafforti di roccia della Costiera Amalfitana alle vette innevate di Zermatt: un nuovo tassello…

12 ore ago

Babbo Natale scende in campo con il Tramonti Calcio: una festa di sport e comunità

Il calcio diventa occasione di incontro, il Natale unisce grandi e piccoli, lo stadio si…

13 ore ago

Amalfi pronta ad accogliere il passaggio della Fiamma Olimpica

C'è anche Amalfi tra le tappe del percorso verso i XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.…

14 ore ago

Tramonti, il teatro torna protagonista delle feste: in scena “Menecmi” con il gruppo teatrale Cesarano

A Tramonti le luci del teatro si riaccendono per le festività grazie al gruppo teatrale…

1 giorno ago

Il tuo conto corrente non è segreto: ecco chi può “spiarlo” e in quali contesti

Qualcuno sta guardando il tuo conto in banca senza chiederti il permesso. Attenzione perché è…

1 giorno ago