Molto presto Il paradiso delle signore tornerà in onda nei pomeriggi di Rai 1. La soap opera amatissima da gran parte del pubblico tornerà tra soli pochi mesi per la gioia dei tanti fans che attendono.
E proprio i telespettatori affezionati vorrebbero già scoprire che cosa accadrà durante la prossima stagione de Il paradiso delle signore. Per esempio, Marta tornerà? Cerchiamo di capire tutti i primi dettagli e le prime anticipazioni.
Il paradiso delle signore, anticipazioni nuova stagione
Mentre c’è chi aspetta i primi spoiler, Alessandro Tersigni, che in Il paradiso delle signore interpreta Vittorio Conti, si è raccontato in una intervista per Fanpage facendo anche delle rivelazioni riguardo alla nuova stagione.
Sembrano non esserci dubbi sul fatto che Vittorio resterà a Il paradiso. E Marta? Lei invece sarà presente nella nuova edizione della fiction? “Probabilmente la storia di Vittorio e Marta era arrivata ad un punto in cui era necessario chiuderla o metterla in pausa” ha così rivelato Tersigni.
“Non dimentichiamo che sono ancora sposati, perché negli Anni Sessanta non c’era il divorzio, questo non vuol dire che non possa tornare quest’anno o l’anno prossimo“ ha continuato il noto attore durante l’intervista che ha rilasciato per poi entrare nel dettaglio.
Leggi anche: Il Paradiso delle signore: dopo il tradimento torna l’amato personaggio
Marta ci sarà nella nuova stagione de Il paradiso delle signore?
“Non sono io a decidere né che possa tornare, né che non possa più tornare. Chissà” ha aggiunto il Vittorio Conti de Il paradiso delle signore senza dare quindi delle grandi anticipazioni a tal proposito.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Adriana Volpe non sarà l’opinionista. Spunta il nome del sostituito
E nemmeno l’attrice che interpreta Marta ha ancora rivelato tutta la verità sull’eventuale ritorno a Il paradiso. Dovremo quindi attendere per forza. Ma manca davvero poco per scoprire tutto visto che intorno alla fine di questo mese dovrebbero iniziare le riprese. Continuate a seguirci per saperne di più.
