Venerdì si è conclusa la sesta stagione del Paradiso delle Signore, nel quale i protagonisti della soap hanno salutato il pubblico di Rai 1, con un dolce arrivederci al prossimo settembre.
In attesa della prossima soap opera dal titolo Sei sorelle che andrà in onda sempre sulla stessa rete e allo stesso orario, la Rai ha deciso di continuare ad allietare il pubblico con la prima stagione de Paradiso della Signore.
La prima stagione dell’amatissima soap opera di Rai 1 era leggermente diversa dalla versione di oggi. Prima di tutto i protagonisti erano altri, gli unici presenti in entrambe le versioni sono Vittorio Conti, Anna Imbriani e Roberto Landi.
La prima versione andava in onda di sera ed era in serie tv, che poi gli autori hanno trasformato in soap opera.
I protagonisti si chiamavano Pietro Mori, interpretato da Giuseppe Zeno e Teresa Iorio, interpretata dalla bellissima Giusy Buscemi.
Il primo incontro tra i due non è stato dei migliori, in quanto Teresa ha conosciuto Mori come l’uomo che ha denunciato suo zio Vincenzo.
In realtà però questo è stato solo un malinteso e quando la giovane siciliana ha iniziato a conoscere il proprietario del grande magazzino si è pian piano innamorata di lui.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: chi sta mentendo tra Pietro Mori e Vincenzo Iorio? La verità
Teresa a Milano ha conosciuto anche in altra persona, stiamo parlando di Vittorio Conti, all’epoca pubblicitario è amico di Pietro. Nel corso delle puntate apprenderemo che tra i 3 nascerà un triangolo amoroso che sfocerà in tragedia.
Leggi anche: Isola dei Famosi: mancamento per Laura Maddaloni. È costretta ad andare via
Nella puntata di oggi, Teresa Iorio una giovane siciliana arriverà a Milano per scappare da Salvo, il giovane a cui il padre l’aveva data in moglie.
Nella grande città si renderà conto che molte cose sono diverse da come le immaginava e qui farà molte amicizie e soprattutto incontrerà in vero amore.
Non perdete alle 14:50 su Rai 1, la prima puntata del Paradiso delle Signore 1.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…