Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, torna il protagonista della prima stagione? La verità

Tra gli appassionati de Il Paradiso delle Signore c’è grande fermento soprattutto per quello che riguarda la nuova stagione che andrà in onda a partire dal prossimo settembre. Si vocifera in questi giorni che potrebbe esserci un ritorno incredibile che riguarda uno dei protagonisti della prima stagione. Vediamo di chi si tratta.

Grande ritorno a Il Paradiso delle Signore? Ecco di chi si tratta

È passato più di un mese dalla fine della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, la fiction pomeridiana di Rai1 che ogni giorno tiene compagnia a milioni di telespettatori. Ora però, non si smette di pensare a cosa accadrà nella stagione successiva che andrà in onda a partire da settembre prossimo. Se pensate che l’estate sia fatta per riposare, non per tutti è così. Infatti, gli attori della fiction sono già al lavoro sul set poiché settembre è dietro l’angolo anche se non sembra.

Dalle indiscrezioni apparse in queste ultime settimane abbiamo scoperto che Giusy Buscemi, grande protagonista della prima e della seconda stagione, potrebbe tornare ma non nell’immediato. Ma anche Marco e Gemma potrebbero tornare più avanti e non sin dalle battute iniziali della nuova stagione. In queste ore, si parla di un altro importante ritorno e ci riferiamo al direttore delle prime due stagioni del grande magazzino milanese.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, per Umberto cambia tutto: arriva lo spoiler

Ci stiamo riferendo a Pietro Mori che prende il volto di Giuseppe Zeno. Alcune voci abbastanza insistenti parlando di un suo possibile ritorno. Vediamo cosa abbiamo scoperto.

Giuseppe Zeno torna a Il Paradiso delle Signore?

Per chi non se lo ricordasse o non lo sapesse, Giuseppe Zeno è stato uno dei migliori protagonisti della fiction nelle prime due stagioni. Al tempo la soap opera andava in onda sempre su Rai1, ma in prima serata e l’attore era il direttore del magazzino milanese. Proprio quando era presente, aveva fatto perdere la testa e molte donne, tra cui la bellissima siciliana emigrata al nord in cerca di fortuna, Teresa Iorio.

Tra una difficoltà ed un’altra, Teresa e Pietro erano riusciti a sposarsi nonostante la presenza “scomoda” di Vittorio Conti, anch’egli innamorato della bellissima giovane siciliana. Tuttavia, alla fine della seconda stagione, Mori rimane vittima di un agguato e muore tragicamente ed è per questo che subentra Vittorio Conti. Oltre a ciò, nella prima puntata della terza stagione, si vede chiaramente Conti che si reca alla tomba di Pietro per rendergli omaggio e tutto quello che abbiamo ricordato ora è per farvi capire come sia impossibile il ritorno di Giuseppe Zeno.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago