Tra gli appassionati de Il Paradiso delle Signore c’è grande fermento soprattutto per quello che riguarda la nuova stagione che andrà in onda a partire dal prossimo settembre. Si vocifera in questi giorni che potrebbe esserci un ritorno incredibile che riguarda uno dei protagonisti della prima stagione. Vediamo di chi si tratta.
Grande ritorno a Il Paradiso delle Signore? Ecco di chi si tratta
È passato più di un mese dalla fine della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, la fiction pomeridiana di Rai1 che ogni giorno tiene compagnia a milioni di telespettatori. Ora però, non si smette di pensare a cosa accadrà nella stagione successiva che andrà in onda a partire da settembre prossimo. Se pensate che l’estate sia fatta per riposare, non per tutti è così. Infatti, gli attori della fiction sono già al lavoro sul set poiché settembre è dietro l’angolo anche se non sembra.
Dalle indiscrezioni apparse in queste ultime settimane abbiamo scoperto che Giusy Buscemi, grande protagonista della prima e della seconda stagione, potrebbe tornare ma non nell’immediato. Ma anche Marco e Gemma potrebbero tornare più avanti e non sin dalle battute iniziali della nuova stagione. In queste ore, si parla di un altro importante ritorno e ci riferiamo al direttore delle prime due stagioni del grande magazzino milanese.
Ci stiamo riferendo a Pietro Mori che prende il volto di Giuseppe Zeno. Alcune voci abbastanza insistenti parlando di un suo possibile ritorno. Vediamo cosa abbiamo scoperto.
Giuseppe Zeno torna a Il Paradiso delle Signore?
Per chi non se lo ricordasse o non lo sapesse, Giuseppe Zeno è stato uno dei migliori protagonisti della fiction nelle prime due stagioni. Al tempo la soap opera andava in onda sempre su Rai1, ma in prima serata e l’attore era il direttore del magazzino milanese. Proprio quando era presente, aveva fatto perdere la testa e molte donne, tra cui la bellissima siciliana emigrata al nord in cerca di fortuna, Teresa Iorio.
Tra una difficoltà ed un’altra, Teresa e Pietro erano riusciti a sposarsi nonostante la presenza “scomoda” di Vittorio Conti, anch’egli innamorato della bellissima giovane siciliana. Tuttavia, alla fine della seconda stagione, Mori rimane vittima di un agguato e muore tragicamente ed è per questo che subentra Vittorio Conti. Oltre a ciò, nella prima puntata della terza stagione, si vede chiaramente Conti che si reca alla tomba di Pietro per rendergli omaggio e tutto quello che abbiamo ricordato ora è per farvi capire come sia impossibile il ritorno di Giuseppe Zeno.

