Il Paradiso delle Signore 6 è terminato da qualche settimana e i fan non vedono l’ora che arrivi settembre per la nuova stagione. In questo momento stanno andando in onda le repliche della prima stagione e i telespettatori hanno modo di rivedere sullo schermo dei personaggi che non ci sono più. Tra di questi troviamo Carlo Mandelli, interpretato da Corrado Tedeschi. Qualcuno ipotizza di un possibile ritorno. Scopriamo qualche dettaglio.

Carlo Mandelli ritornerà al Paradiso delle Signore? Ecco la verità

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa qualche settimana fa e in questi giorni stanno andando in onda le repliche della prima. In questo modo i telespettatori potranno rivedere alcuni dei protagonisti che non ci sono più, come ad esempio Teresa Iorio, Pietro Mori e il cattivo Carlo Mandelli. Quest’ultimo è scomparso nella seconda stagione a causa di un infarto.

Corrado Tedeschi, il volto di Mandelli, in un’intervista a TeleSette ha confessato di sentirsi pronto per un eventuale ritorno, anche se difficile. Ha dichiarato infatti di avere un bellissimo ricordo di quella stagione e ha amato l’ambientazione e i costumi. Purtroppo però lo hanno fatto morire troppo presto. Ma come ormai abbiamo imparato, la fiction è un susseguirsi di colpi di scena e chissà… potrebbe anche ritornare.

Corrado Tedeschi parla del suo ruolo di cattivo ne Il Paradiso delle Signore

Corrado Tedeschi è l’attore che da il volto al cattivo Carlo Mandelli e sempre nell’intervista al giornale sopra citato ha dichiarato di aver vissuto quell’esperienza in maniera positiva che gli ha lasciato uno straordinario ricordo. Il personaggio di Mandelli non è stato di certo buono e a tal proposito si è espresso l’attore stesso.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Armando svela chi tornerà nella nuova stagione

Ha infatti dichiarato che quando si interpreta sé stessi non c’è nulla di stimolante o accattivante. Diverso è, come è accaduto a lui, interpretare una diversa personalità che arricchisce la propria conoscenza professionale. Infine, spiega anche che quando un personaggio, buono o cattivo che sia, entra nel cuore dei telespettatori verrà ricordato per molto tempo.

Leggi anche: Albano confessa tutto: “Sono innamorato proprio di lei”

Sempre durante l’intervista, Corrado Tedeschi prende anche in analisi gli ascolti che la fiction ha fatto in in questa stagione. La soap si è conclusa con il record del 21% di share ottenendo una media superiore del 19%. Si tratta di numeri grandi per un prodotto che va in onda nella fascia pomeridiana. Questo risultato va contro a quanto si diceva che non si sarebbe fatta la settima stagione. Dobbiamo comunque attendere per scoprire se Corrado ritornerà nei panni di Carlo Mandelli.

Change privacy settings
×