Non potevamo non parlare delle storie intricate che caratterizzano il Paradiso delle Signore, la fiction italiana che ha avuto e sta avendo un successo davvero incredibile. Ispirato ad un romanzo omonimo di Émile Zola, racconta diverse vicende ambientate tra gli anni ’50 e ’60 nella grande città di Milano. Tutti i personaggi sono legati in qualche modo al magazzino in città. Ma ora occupiamoci della coppia composta da Tina e Sandro.
Stiamo giungendo ormai verso il finale della serie TV più amata del momento: Il Paradiso delle Signore, che si preannuncia ricco di colpi di scena. Al centro delle vicende troveremo sicuramente la storia d’amore tra Tina e Sandro. La donna è determinata a fare di tutto per salvare la sua relazione, fino a quando ai due giunge una notizia del tutto inaspettata ma che li renderà felici.
Tina e Sandro hanno trascorso un periodo non tanto felice che li ha visti più di una volta sul filo del rasoio, ma sta per accadere qualcosa che farà tornare la pace tra i due. Questa armonia li porterà a prendere una decisione che sicuramente farà bene ad entrambi. Alcune indiscrezioni hanno parlato di una possibile uscita di scena di Tina. Ma scopriamo qualcosa di più.
Leggi anche: Michelle Hunziker confessa: “Provo disagio, mi sento impotente”
La notizia di un’eventuale allontanamento di Tina dal Paradiso delle Signore è vera, ma non come ve la immaginate voi. Siamo rimasti che tra Tina e Sandro, dopo un periodo particolarmente difficile, ritorna ad esserci la serenità di un tempo. La coppia deciderà di abbandonare definitivamente Milano per trasferirsi in Gran Bretagna, a Londra, per realizzare tutti i loro sogni di vita.
Leggi anche: L’Amica Geniale: cosa accadrà a Elena e Nino nella quarta stagione?
Inoltre, una notizia arriverà come un fulmine a ciel sereno: Tina potrebbe essere incinta e nonostante sia una notizia inaspettata, rallegrerà i cuori di entrambi. A portare ancora più gioia nella donna è il fatto che da tempo sognava una famiglia tutta sua e ora potrà godersi la sua famiglia con Sandro.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…