Tina e Vittorio, sono i nuovi protagonisti della soap opera Rai, il Paradiso delle signore, in molti sperano, sin dal ritorno della donna a Milano che tra i 2 possa nascere l’amore.
In un primo momento sembrava proprio che tra di loro ci fosse una forte sintonia ma poi le cose sono cambiate ed entrambi hanno ritenuto opportuno allontanarsi.
Il Paradiso delle signore: Tina torna al Paradiso e si avvicina nuovamente a Vittorio
Tina e Vittorio in principio si erano molto avvicinati. Tra i due era nato un rapporto basato sulla stima e sul rispetto reciproco; anche se in realtà Tina non era stata del tutto sincera con lui.
Infatti la cantante ha confessato al dottor Conti, molto tempo dopo, di aver chiuso la relazione con l’ex marito e di avere un grave problema alle corde vocali.
Motivo per il quale non ha potuto partecipare ai musicarelli scritto per lei da Vittorio e ha dovuto subire un difficile intervento.
Dopo il ritorno di Tina a Milano dopo l’operazione che fortunatamente è andata molto bene, Vittorio crede, sia il caso che la giovane si rimetta in gioco.
Tina diventa la capo commessa del Paradiso
Cade a fagiolo la partenza della signorina Moroe, la quale dovrà restare a Firenze per qualche giorno per risolvere una intrigata questione lavorativa, per conto del Paradiso.
A questo punto Vittorio, dovrà cercare una capo commessa che sostituirà la Moroe per questi giorni.
L’uomo deciderà di fare tale proposta a Tina Amato, la quale accetterà con gioia l’incarico, destando però la preoccupazione di Agnese che vedrà in questo gesto un ritorno al passato.
Tra Tina e Vittorio durante questo periodo di vicinanza ci sarà un nuovo avvicinamento e chi sa, probabilmente i 2 capiranno che sono fatti l’uno per l’altro.
Non perdete oggi pomeriggio alle 15:50 la nuova puntata del Paradiso delle signore.
