Programmi Tv

Il paradiso delle signore, Tina si riavvicina a Sandro: ecco cosa accadrà

Proseguono le trame appassionanti della soap opera della Rai Il paradiso delle signore. Tina e Sandro ormai sembrano sempre più vicini.

Vediamo che cosa succederà tra di loro nelle prossime puntate e se la vicinanza ritrovata si trasformerà in qualcosa di davvero importante.

Cosa accadrà tra Tina e Sandro de Il paradiso delle signore?

Sandro vuole riavvicinarsi ma soprattutto riconquistare Tina e per farlo si è affidato completamente a Vittorio che la sta aiutando. La donna però non è molto entusiasta della cosa.

Pare proprio che Sandro sia veramente disposto a tutto pur di riuscire a rubare il cuore della bella Tina ma al momento per lui non sarà affatto facile ed è comprensibile.

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, continueremo ancora a vedere l’uomo intento ad impegnarsi per conquistare la donna.

Tra le tante cose che lui farà per Tina ci sarà un vero e proprio accordo con Brivio. Sandro infatti ha intenzione di scrivere un brano, una canzone per il musicarello. Ovviamente anche questa mossa avrà come fine quello di avvicinarsi ancora di più a lei.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Ezio annulla il matrimonio con Veronica: ecco perché

E la vicinanza in effetti non mancherà perché rispetto a prima i due sicuramente sono molto meno distanti. Sandro le proverà tutte ma ancora non vogliamo svelarvi troppo e lasciarvi il gusto di godervi le sorprese e i colpi di scena che ci saranno a Il paradiso delle signore.

Quel che è certo è che Sandro e Tina appariranno ormai sempre più vicini l’uno all’altro ma non è detto che la donna si farà riconquistare così facilmente. Potrebbe essere veramente una lunga agonia per l’uomo.

A questo punto quindi non ci resta che seguire tutte le nuove puntate della settimana di metà febbraio de Il paradiso della signore che andranno in onda ogni pomeriggio su Rai 1.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago