Il Paradiso delle Signore sta andando a gonfie vele e le trame principali stanno coinvolgendo sempre più italiani che non vedono l’ora di capire come andranno a finire.
Nella puntata di ieri, abbiamo scoperto che Tancredi potrebbe stare molto male. Ma cosa sta succedendo? Prima di scoprirlo, vediamo le anticipazioni della settimana.
Anticipazioni settimanali Il Paradiso delle Signore
Ieri è stata Pasquetta anche per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore e in casa Colombo ci si è organizzati per trascorrere una piacevole giornata. Gemma però, cerca di convincere Roberto a trascorrere la festività da solo insieme a Mario. Maria è ancora molto arrabbiata con Vito e non le fa piacere che trascorra la giornata insieme a lei e alle sue amiche.
Quando Ludovica decide di restituire alcuni effetti a Marcello, tra i due si instaura una sintonia incredibile, come in passato. Mentre Vito cercherà di conquistare Maria per un’ultima volta, Francesco decide di aiutarlo e nel loro piano coinvolgerà anche Irene. Ludovica si ritroverà in seria difficoltà nel risolvere un problema al Circolo e Marcello si offrirà di aiutarla.
Marcello capisce di provare dei veri sentimenti per la contessa Adelaide e decide di raggiungerla a Lione, ma scoprirà che non si trova lì. Così, chiede aiuto a Ludovica per trovarla.
Cosa sta succedendo a Tancredi?
Tancredi è molto strano e Matilde si accorge che qualcosa non va, in particolare modo, sembra che sia turbato da qualcosa. Nel frattempo lui si confiderà con Marco e gli dirà di stare molto male. Subito dopo Tancredi avrà un malore e sarà proprio suo fratello a portarlo in ospedale.
Quest’ultimo proverà a convincerlo di parlarne con la moglie e quando Gemma capisce che Marco è preoccupato per Tancredi, i due ex fidanzati avranno un enorme riavvicinamento. Intanto, Tancredi capisce di essere finito nel mirino di Marco e smentirà ogni suo coinvolgimento nella notte dell’incendio in fabbrica.
C’è qualcosa che fa sospettare Marco e non riesce a capire di cosa si tratti. Proprio per questo motivo, proverà a contattare il maggiordomo che lavorava nella loro villa in quel tempo e scoprirà qualcosa di veramente terribile. Gemma e Marco si ritrovano a parlare e qualcosa farà scattare i dubbi su Marco circa la veridicità di quanto Tancredi gli ha raccontato.
A quel punto decide di affrontarlo e lo minaccerà di raccontare tutto a Matilde e di dirle tutto quello che è accaduto quella notte. Tuttavia, il giovane saprà come ribaltare la situazione a suo favore. Pare quindi che Tancredi non sia veramente malato, ma la preoccupazione di quella notte comincia a giocare brutti scherzi. Ad ogni modo scopriremo tutto solo guardando le puntate.

