Le vicende si complicano al Il Paradiso delle Signore. Se per molti il problema è rappresentato dalle questioni di cuore, per altri le difficoltà sono legate al mondo degli affari e alle responsabilità che non sono stati in grado di prendersi in passato. Questo è il caso di Tancredi che, a quanto pare, avrebbe un certo peso nell’avvenimento che ha visto bruciare la sua fabbrica. E’ davvero colpa sua o si tratta di una bugia?
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni
Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore continueranno le indagini relative all’incendio che ha causato la distruzione della fabbrica di Tancredi. Tutti cercheranno di fare chiarezza sulla questione, in quanto si vuole ottenere una risposta certa in merito ai colpevoli di questo grande affronto.
Continuano le vicende che vedono come protagonisti Marco, Gemma e Roberta. La ragazza e Landi hanno organizzato al meglio tutto quello che andrà a caratterizzare il loro grande giorno. Vogliono infatti sposarsi poiché, dopo un periodo di iniziale smarrimento, si è finalmente convinta di voler iniziare una nuova vita con lui e il bambino.
Questo però non fermerà Marco, il quale deciderà di incontrare Gemma ad un passo dalle nozze. Forse tra i due l’amore non si è ancora assopito e il matrimonio potrebbe saltare. Vittorio avrà invece la possibilità di incontrare Matilde, anche se questa reunion sembra avvenire solamente per questioni lavorative e non private. Vito è ormai convinto di lasciare Milano per partire alla volta dell’Australia, in quanto una nuova proposta lavorativa lo aspetta. Maria invece non è sicura delle sue scelte in quanto, ancora una volta, si ritroverà a dover scegliere tra la carriera e l’amore.
L’incendio alla fabbrica è stato provocato da Tancredi?
Ormai tutti si sono resi conto di come Tancredi non sia estraneo ai fatti che hanno causato un incendio devastante nella sua fabbrica. L’uomo ha fatto di tutto per non parlare della faccenda e per un certo periodo di tempo è riuscito ad ingannare tutti, Matilde compresa. Questa però si sta accorgendo di come qualcosa non torni ed è proprio per questo che il giovane Sant’Erasmo sta facendo di tutto per tenerla fuori da questa storia.
In questa puntata tutte le maschere cadranno e Tancredi dovrà ammettere una volta per tutte le sue colpe in merito alla faccenda per cui lui stesso si è reso colpevole dell’incendio e della distruzione della sua fabbrica. Tutti rimarranno inorriditi da questa presa di coscienza, in quanto nessuno pensava che l’uomo fosse capace di una cosa simile, Matilde in primis. Ecco perchè non dovete assolutamente perdere questo nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore.

