La settimana è appena iniziata e già i telespettatori non vedono l’ora di assistere alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Ancora una volta sono davvero molte le dinamiche che dobbiamo affrontare, in quanto la storia si sta arricchendo di colpi di scena sempre nuovi ed entusiasmanti. Una di queste riguarderà Tancredi e Matilde che decideranno di partire. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni della settimana
Sono davvero molte le indiscrezioni che circolano sulla nuova settimana de Il Paradiso delle Signore. Ancora una volta al centro di tutto Tancredi e Matilde, che prenderanno una scelta che potrebbe cambiare definitivamente la loro vita.
Questo andrà a colpire ancora una volta il povero Vittorio, che si ritroverà così a perdere due volte la donna per cui ha provato un forte sentimento. Le vicende andranno a toccare molto da vicino anche Maria Puglisi che si avvicinerà a Francesco. Questo susciterà una grande gelosia da parte di Vito.
Grande stupore anche per quello che si verificherà fra Ezio e Gloria. Sembra infatti che assisteremo ad un ritorno del passato, ovvero quello di Chiara. Questa intende incontrare Gloria la quale, ovviamente, vorrà un confronto con la stessa. Le sorprese non mancheranno nemmeno in questo caso e pare proprio che la donna riceverà delle rivelazioni che nessuno avrebbe mai immaginato.
Continueranno i ricatti di Flora nei confronti di Umberto, in quanto questa vorrebbe sposarsi il prima possibile, mentre l’uomo cerca di rimandare questo evento che grava ormai sulla sua testa.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Tancredi e Maltide torneranno insieme? Cosa accadrà
Il paradiso delle signore, la partenza di Tancredi e Matilde
La situazione di Matilde in questo momento non è delle più facili, poiché da poco ha deciso di tornare a vivere col marito Tancredi. Questo si è recato a Milano per cercare di riconquistare la sua amata che, invece, si stava pericolosamente avvicinando a Vittorio Conti.
Tra la donna e il capo del Paradiso delle signore era in corso una profonda attrazione alla quale nessuno dei due sapeva opporsi. L’arrivo di Tancredi ha però ribaltato la situazione ancora una volta, portando la donna dalle sue parti.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: cosa nasconde Tancredi
Fin dal primo momento Matilde aveva dichiarato i suoi dubbi a Vittorio, dicendo che nonostante il forte sentimento nei suoi confronti, non si sentiva pronta a lasciarsi andare. Secondo le ultime anticipazioni, Tancredi e Matilde decideranno di allontanarsi dal paradiso delle signore proprio per avere una nuova chance.
Tancredi non vuole rischiare che Matilde, stando troppo vicino a Vittorio, possa nuovamente lasciarlo e così la convince ad abbandonare la città milanese. Questo non farà altro che deprimere ancor di più Vittorio che, in cuor suo, nutriva ancora una speranza nei confronti di questo amore.
