Il paradiso delle signore sta riscuotendo moltissimo successo. Anche questa settimana ci aspettano interessanti colpi di scena, alcuni dei quali riguardano proprio il destino di Tancredi e di Matilde. Facciamo il punto della situazione soffermandoci su qualche piccola anticipazione.

Il paradiso delle signore: che cosa è successo nelle ultime puntate?

La scorsa settimana è stata ricca di colpi di scena per quanto riguarda Il paradiso delle signore. Marcello è contento perché riuscito a soffiare il progetto per Palazzo Andreani ad Umberto. Nel frattempo arriva a Milano un ragazzino proveniente dall’orfanotrofio, il cui nome è Adelmo. Questo si affezionerà particolarmente a Vittorio, che vedrà in lui una nuova persona a cui dedicare il suo affetto.

Nel frattempo Tancredi tenterà in ogni modo di insinuarsi fra Vittorio e Matilde, i quali sono attratti l’uno dall’altra, ma non vogliono sbilanciarsi. Allo stesso tempo, Umberto comincia a pensare che dietro al fallimento del suo affare sia presente Adelaide.

Tutti gli altri personaggi, invece, continueranno a svolgere la propria vita, chi preoccupandosi per i problemi di tipo relazionale e chi invece concentrandosi su quelli di natura economica. Ezio, per esempio, ha paura di travolgere la famiglia con i suoi debiti, mentre Irene e Clara riusciranno a riconciliarsi.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Matilde accusata di adulterio: cosa succederà a Tancredi e Vittorio

Il paradiso delle signore: ritorno di fiamma tra Tancredi e Matilde?

Le anticipazioni di questa settimana non sono positive per la neo coppia formata da Matilde e Vittorio. Pare infatti che Tancredi abbia cominciato a pedinare i due e che Matilde sia restia a legarsi a conti.

L’obiettivo dell’ex marito di Matilde è quello di riconquistare la moglie, stabilendosi a Milano e ricominciando una nuova vita al suo fianco. Pare che alla fine di tutto questo, la donna sceglierà proprio Tancredi, servendo quindi il due di picche a Vittorio che, ancora una volta, pensava di aver trovato la donna della sua vita.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: cosa nasconde Tancredi

Umberto intanto, non si dà pace per il fallimento dei suoi progetti lavorativi ed è per questo che cerca di corrompere alcuni ingegneri per scoprire qualche dettaglio in più su Palazzo Andreani. Individua nella persona alla quale chiedere informazioni L’ingegner Bonetti ma, ovviamente, bisognerà capire se questo deciderà di mantenere il segreto di Adelaide e Marcello.

Le vicende quindi si stanno per complicare ancora una volta e sarà davvero molto difficile capire verso quale direzione andranno. L’unico modo per scoprirlo e sintonizzarsi su Rai Uno e aspettare con impazienza il nuovo appuntamento con Il paradiso delle signore.

Change privacy settings
×