Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, svelato il ruolo di Massimo Cagnina: ecco chi interpreterà

Massimo Cagnina sarà uno dei protagonisti dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Scopriamo chi interpreterà e i segreti del suo personaggio.

Le anticipazioni ufficiali Rai

Con l’avvicinarsi della presentazione dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2023-2024, in programma venerdì 7 luglio 2023, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni sulla nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore“. Grazie alle prime anticipazioni ufficiali Rai, abbiamo la certezza della presenza di Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Lara Komar (Gloria Moreau) nel cast dell’ottava stagione della soap. Tuttavia, una voce di corridoio riguardante questi due personaggi ha suscitato grande curiosità tra i fan.

L’ingresso di Massimo Cagnina nel cast

Le novità non si limitano al ritorno di vecchie conoscenze. Tra le nuove entrate spicca quella di Massimo Cagnina, attore già noto al grande pubblico per la sua partecipazione a numerosi titoli televisivi. Ma chi interpreterà nella nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore“?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 8: dolori addi e piacevoli ritorni. Le novità sugli attori

Prima di entrare a far parte della grande famiglia del Paradiso, Cagnina ha recitato in diversi ruoli, tra cui quello nella famosa sitcom “Camera Café” nell’episodio “Torta pesante”; nel film TV “Fratelli detective”, diretto da Giulio Manfredonia, e nell’ottavo episodio della serie “Crimini 2” di Stefano Sollima.

La carriera di Massimo Cagnina

L’attore ha un curriculum televisivo di tutto rispetto. Più recentemente, Cagnina è apparso nelle acclamate serie “Imma Tataranni – Sostituto procuratore“, “The New Pope” e nella quarta stagione di “Rocco Schiavone“. Inoltre, ha fatto parte del cast della fiction “La fuggitiva” con protagonista Vittoria Puccini per sette episodi e in due episodi di “Call My Agent – Italia”.

Indiscrezioni sul personaggio di Cagnina in “Il Paradiso delle Signore”

Nonostante le molte informazioni disponibili, il ruolo di Cagnina nella nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore” rimane avvolto nel mistero. Tuttavia, una foto dell’attore, in cui indossa un orologio in stile anni ’60 e una fede nuziale, potrebbe offrire qualche indizio.

Se l’immagine fosse legata alle riprese della soap, potrebbe suggerire che il personaggio interpretato da Cagnina sarà un uomo sposato. Tuttavia, non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni per confermare questa ipotesi. Non resta che aspettare il debutto della nuova stagione per scoprire tutte le sorprese che “Il Paradiso delle Signore” ha in serbo per i suoi fedeli telespettatori.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago