Da qualche giorno, Stefania la più giovane delle venere del Paradiso delle signore sospettava che suo padre e la signorina Moreau gli stessero nascondendo qualcosa.

Mai però avrebbe immaginato che la donna in realtà è la sua vera madre e che molti anni fa, fu costretta ad abbandonarla.

Il Paradiso delle signore: finalmente Stefania scopre la verità su sua madre

Stefania è una ragazza molto dolce ed intelligente, motivo per il quale si è resa subito conto che la sua famiglia, le stava nascondendo qualcosa.

In primo momento aveva ipotizzato che la questione riguardasse una possibile crisi tra suo padre Ezio e la nuova compagna Veronica.

Quando però la giovane venere ha visto l’uomo confabulare con la capo commessa ha capito che la questione riguardava anche lei.

Per questo motivo ha iniziato ad indagare, tenendo sotto controllo la situazione. Una sera di sfuggita ha visto suo padre Ezio andare via dal Paradiso con Gloria.

Questo particolare ha fatto convincere sempre di più l’attenta giornalista che l’uomo e la signorina Moreau avessero una relazione.

In realtà Stefania non immagina quale sia il vero legame che li lega ma nella puntata di oggi la verità verrà a galla.

Leggi anche: Katia Ricciarelli assente al Grande Fratello Vip: il motivo vi stupirà

Anticipazioni puntata 10 marzo

Nella puntata di oggi del Paradiso delle signore, Stefania verrà a conoscenza di una lettera scritta per lei da Gloria.

A questo punto la ragazza, metterà alle strette la capo commessa che sarà costretta a confessare tutta la verità.

Stefania sconvolta deciderà di non tornare a casa, perchè da anni tutti le hanno mentito. Si imbatterà cosi in Marco di Sant’Erasmo e a lui racconterà tutto l’accaduto, trovando una spalla amica su cui rifugiarsi.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, non vi resta che sguire il Paradiso delle signore.