Nella puntata di oggi del Paradiso delle signore, la giovane venere Stefania Colombo prenderà una difficilissima decisione.

Lascerà villa Guarnieri ma non tornerà a casa da suo padre, perchè certa di non voler riallacciare i rapporti con l’uomo.

Il Paradiso delle signore: Stefania sconvolta abbandona la sua famiglia

Stefania è sempre stata una dei volti più allegri della soap di Rai 1, da quando però Gloria le ha confessato la verità sulla sua identità, la ragazza non è più la stessa.

Non riesce ad accettare che per anni, tutti le abbiano mentito e soprattutto che suo padre ha preferito che si dilaniasse dal dolore della morte di sua madre, più tosto che dirle che la donna era viva.

La decisione di Gloria di abbandonare sua figlia e suo marito, fu dettata dal senso di protezione che nutriva nei loro confronti.

Infatti se la donna fosse rimasta a Milano, tutta la sua famiglia sarebbe stata perseguitata dalla giustizia.

La capocommessa all’epoca venne accusata di non aver esercitato in maniera corretta il suo lavoro da ostetrica e di aver causato la morte di una donna.

Nonostante Gloria fece di tutto per salvare la donna, il marito volle comunque denunciarla alle forze dell’ordine. Cosi la donna fu costretta a fuggire in Francia, luogo dove è rimasta per moltissimi anni.

Leggi anche: Amici, ecco le squadre ufficiali: concorrenti e professori divisi in tre gruppi

La decisione di Stefania

Stefania è certa della sua decisione, nonostante abbia abbandonato villa Guarnieri, non vuole tornare a casa da suo padre.

Andrà quindi a vivere a casa di Maria ed Irene che l’accoglieranno con gioia senza fare domande, sul motivo della sua decisione.

Nel frattempo Ezio cercherà in tutti i modi di avere un confronto con sua figli ma non ci riuscirà.

Non perdete oggi alle 15:50, la nuova puntata del Paradiso delle signore.

Change privacy settings
×