Nella puntata di ieri del Paradiso delle signore abbiamo assistito alla confessione della signorina Gloria Moreau.
La donna dopo mesi di bugie e sotterfugi ha finalmente confessato a sua figli Stefania di essere sua madre.
Il Paradiso delle Signore: Stefania sconvolta abbandona il Paradiso e Milano
La reazione della giovane Venere è stata molto forte, appena appresa la notizia è fuggita via, nel tragitto si è scontrata con Marco di Sant’Erasmo, il quale vedendola così sconvolta si è preso cura di lei.
Stefania ha raccontato al giornalista tutta la verità sull’accaduto, trovando un lui una spalla amica con cui potersi confidare.
La ragazza dopo essere scappata dal Paradiso si è rifugiata a casa di Maria ed Irene ma senza confessare loro il motivo del suo dolore.
Intanto a casa Colombo nessuno era a conoscenza dell’accaduto, fino a quando Gloria decide di avvertire Ezio della sua confessione.
La signorina Moreau confessando la verità a Stefania non solo a messo a rischio il suo rapporto con sua figlia ma anche quello di Ezio con lei.
In quanto l’uomo le aveva mentito per anni sulla scomparsa della donna, raccontando alla ragazza che la donna era morta, per non farle pesare il peso dell’abbandono.
Leggi anche: Matilde Gioli rivela un inatteso retroscena: la confessione che nessuno si aspettava
Anticipazioni puntata 11 marzo, Paradiso delle Signore
Nella puntata di oggi del Paradiso delle signore, vedremo una Stefania distrutta dal dolore, la ragazza non riesce a credere che per anni la sua famiglia le abbia nascosto una verità così importante.
Leggi anche: Avete mai visto Roberto, il nuovo compagno di Alberto Matano? Età e lavoro
Soprattutto la giovane venere non riesce a comprendere come una madre possa abbandonare sua figlia per 15 anni senza sentire il bisogno di riabbracciarla.
Quando Gloria si reca a casa di Irene e Maria per parlare con Stefania, la ragazza la accoglie in malo modo e lo stesso comportamento riserva anche a suo padre Ezio.
Il dolore della Venere è così grande che decide di abbandonare Milano in modo tale da non vedere più nessuno che le ricordi cos’è accaduto.